La telenovela dovrebbe iniziare ad ottobre, l'attrice parteciperà alla nuova versione di “Imperio de cristal” al fianco di Cristian de la Fuente.
Alejandra Barros prepara il suo ritorno nel mondo delle telenovele.
A volte credo che le parole confondano le idee, ma adesso la notizia è certa. Ciak tra un po' si gira? Sì, l'attrice Alejandra Barros, si prepara per il suo ritorno in tv per conto del produttore Carlos Moreno, nella nuova versione di “Imperio de cristal”.
“Impero di Cristallo”, telenovela messicana prodotta da Televisa, nasce nel 1994 e vi troviamo presenti molti attori di spicco tra cui: Rebecca Jones, Alejandro Carnacho, Ari Telch, Kate del Castillo e molti altri.
La nuova versione della telenovela, non è altro che un adattamento della storia originale con una trama differente, completamente risceneggiata, creata e scritta da Martha Carrillo.
Nelle varie dichiarazioni fatte alla stampa, l'attrice Alejandra Barros che ha assistito al Festival del cinema messicano a Durango, ha dichiarato di avere molti progetti in cantiere, tra questi il suo ritorno in televisione partecipando al cast di “Imperio de cristal”, al fianco di Cristian de la Fuente.
Alejandra, inoltre, dichiara che è molto entusiasta di questo lavoro, dove avrà una parte molto impegnativa. Un ruolo di tutto rispetto.
La Barros, ribadisce che spera di iniziare le riprese quanto prima: “al momento mancano ancora le ultime correzioni al copione, mentre per l’inizio delle registrazioni la data più probabile, in cui si dovrebbe iniziare a girare, dovrebbe essere agosto”.
Tra le varie telenovele alle quali ha partecipato Alejandra Barros citiamo: “Marina de la noche”, “ Para volver amar”, “La Verdad Oculta” e “ Huracan”.
Che la telenovela abbia inizio, il nuovo adattamento di “Imperio de cristal” ci coinvolgerà ?
Lo scopriremo presto e…buona visione.