Alejandra Meco è Teresa, la nuova protagonista di "Una Vita - Acacias 38"

Alejandra Meco è la dolce maestra d'asilo sul set della telenovela "Una Vita - Acacias 38"

Oggi vi raccontiamo di uno dei volti più nuovi ma già così amati all'interno della soap opera ideata da Aurora Guerra la stessa autrice de Il Segreto,“Una Vita - Acacias 38” che interpreta nella fortunata telenovela la nuova rivale della dark lady del quartiere spagnolo Cayetana, lei è la bella e dolce maestra d'asilo Teresa che ha già conquistato il cuore dell'onesto ed umile poliziotto Mauro San Emeterio.

Teresa: la dolce maestra di Acacias 38 

Il personaggio di Teresa pur avendo da poco fatto il suo ingresso sul set di Acacias 38, a seguito della tragica morte dei due amanti Manuela e il medico German De La Serna è uno dei personaggi chiave della sua trama della telenovela,la donna è infatti la vero Sotero - Ruz nobile dalla nascita ma che a causa di un incendio ha perso tutta la sua famiglia e anche la sua vita che ha poi vissuto in un orfanotrofio, qui dove adesso la stessa Teresa insegna ai bambini meno fortunati. Ma vediamo chi è fuori dal set questa giovane e bella promessa di Una Vita - Acacias 38.

Alejandra Meco: è Teresa ad Acacias 38

Alejandra Meco è l'attrice che indossa i panni di Teresa nella fiction di successo spagnola, Una Vita- Acacias 38, classe 1990 è nata a Madrid e nel suo curriculum artistico prima della recitazione può vantare studi in danza classica. La Meco si è infatti anche diplomata alla scuola d'arte della capitale spagnola inoltre è laureata anche in Comunicazione e pubblicità e durante l'erasmus universitario ha vissuto alcuni anni a Milano. Pare infatti che parli anche molto bene l’italiano e che ami la nostra cultura e il nostro cibo.

Alejandra Meco:vita privata

Sulla vita privata di Alejandra Meco invece, si conosce davvero poco e al momento sembra sia single anche se i corteggiatori non le mancano di certo, così come i followers sul web. 

 

Mañana volvemos a las grabaciones! #reconstruccion #showmustgoon #acacias38 #unavita #acaciasnoserinde

Un post condiviso da Alejandra Meco (@alemeco) in data: