Alejandra Onieva, “Soledad” nella telenovela “Il Segreto”, ha rilasciato una lunga intervista parlando della sua vita privata e del suo lavoro, al programma Verissimo.
Alejandra Onieva, “Soledad” nella telenovela “Il Segreto”, intervistata a Verissimo.
Ormai non è più un segreto! Una delle beniamine della soap opera “Il Segreto”, è Alejandra Onieva che veste i panni di Soledad nel teleromanzo. Alejandra, ha rilasciato un'intervista a Verissimo, programma condotto dalla bella Silvia Toffanin, raccontando la sua vita privata e parlando del suo lavoro. In precedenza, era toccata la stessa sorte ai famosissimi colleghi, Alex Gadea e Megan Montaner. Ora è stata la volta di lei che in un'intervista molto colloquiale, ha dichiarato di essere felicemente fidanzata da quattro anni con un ragazzo che si chiama Nicolas, che lavora come modello e che l’ ha aiutata a restare sempre con i piedi per terra, evitando di montarsi la testa per il successo ottenuto.
Inoltre ha dichiarato che in futuro, non disdegnerebbe di poter recitare anche in produzioni cinematografiche e di andare a lavorare all’estero, perché no, magari venire a girare un film proprio in Italia. Ha ringraziato tutti i suoi numerosissimi fan italiani che continuamente la seguono ed ha dichiarato che per i prossimi due anni la vedremo ancora recitare nel “Il Segreto”. Alejandra, non ha nascosto la sua evidente emozione e felicità sia per il successo ottenuto dalla serie televisiva, sia per quanto riguarda la sua vita sentimentale con il bel Nicolas che veleggia a gonfie vele.
Allora non ci resta che seguire la nostra, Soledad , non solo su Canale 5, ma anche su Rete Quattro, che ci propone la soap dallo scorso 9 dicembre, dal lunedì al venerdì alle ore 19.00.