Alessandra Celentano: "Heather Parisi ridicolizza la danza Classica"

Nel daytime di Amici 17, Alessandra Celentano lamenta il fatto che Heather Parisi ha offeso la Danza Classica durante il Serale

Continua la diatriba mediatica fra Alessandra Celentano e Heather Parisi nel Serale di Amici 17. Da un lato troviamo la maestra di Danza Classica che reputa fondamentale una forma fisica snella e asciutta, dall'altro lato la "commissaria esterna" che predilige che la danza venga espressa più in libertà. Le due donne non se le sono di certo mandate a dire nel corso delle due prime serate: a quanto pare, il duello fra le due continuerà a distanza anche nel daytime del programma (in onnda fra Canale Cinque e Real Time). Nell'appuntamento del 16 aprile 2018, la Celentano puntato il dito contro la Parisi dicendo che ha offeso la Danza Classica.

Amici 17, Alessandra Celentano: "Heather Parisi ridicolizza la Danza Classica"

"Per quanto riguarda quello che ha detto Heather Parisi in puntata, sicuramente c'è un suo gusto personale però non trovo oggettività nel momento in cui si dice "meraviglioso!" o "bravo!"" - spiega senza mezzi termini Alessandra Celentano in un confessionale - "Ok, allora, fino a quando dici "mi ha convinto" oppure "personalmente mi piace anche se mi rendo conto che ha dette carenze" ancora-ancora ci sta. Ma se parliamo di oggettività e di bravura, dove parli addirittura di un ragazzo che diventerà un professionista, allora... anche no! Io questo discorso lo posso fare con Bryan, che ha comunque ancora tanto da fare... E l'intervento di Bryan è stato molto giusto perché, facendo in quel modo, Heather Parisi ridicolizza la Danza Classica. È un bruttissimo messaggio: la base di tutto è la Danza Classica. Lei stessa dice che viene dalla Danza Classica quindi perchè la deve ridicolizzare? Perchè deve fare le mossettine, le imitazioni della ballerina Classica ridicola...".

Amici 17, Alessandra Celentano sta dalla parte di Bryan

Alessandra Celentano sta dalla parte di Bryan che, nel corso della seconda puntata del Serale di Amici 17 ha affrontato il parere di Heather Parisi: "Qui ci sno due visioni totalmente diverse. Da un alto Bryan che si deve quasi difendere perchè lui, essendo un ballerino Classico, non ha mai studiato hip-hop e qui ad Amici si è ritrovato a fare anche tutti gli altri stili... quindi ancora di più chapeux! Mentre dall'altra parte c'è Luca, che viene osannato manco fosse chissà chi, come un talento, uno bravo, che spacca... Ma i due non riescono a metterli sullo stesso piano perché non stanno nello stesso piano. Uno è in alto, l'altro è proprio in basso".