L'edizione 2021-2022 del talent non è ancora cominciata e tra i due già c'è polemica: ecco cosa sta succedendo
Aria frizzante, per non dire di tormenta, dietro al bancone di Amici, lo storico talent condotto da Maria De Filippi che tornerà su Canale 5 sabato 18 settembre con l'edizione numero 21. Divampa sui social (congegnata ad arte) la prima lite di stagione, che coinvolge due dei professori del programma: la confermatissima coreografa Alessandra Celentano e la novità Raimondo Todaro, l'ex maestro di danza di Ballando con le stelle che ha lasciato (non senza polemiche) la trasmissione di Milly Carlucci.
Todaro Celentano: botta e risposta sui social
Tutto comincia con un cinguettio di Alessandra Celentano, pronta a sfoderare sin da subito la sua consueta severità. La storica prof cita un'intervista rilasciata da Todaro alla rivista Oggi, nel corso della quale il ballerino giura "su mia figlia che non ho firmato alcun contratto e non c'è alcuna trattativa al momento" per entrare nel cast di Amici.
Ho letto quest'estate l'intervista di Raimondo Todaro su Oggi. Ho letto che gli farebbe piacere partecipare ad Amici, anche a me piacerebbe partecipasse come professore perché "la danza è una" e forse lo capirebbe. Maria perché non prenderlo?
Passa qualche giorno e Raimondo Todaro replica stizzito via Instagram. Specie dopo aver notato che la Celentano non aggiornava il suo profilo Twitter da ben nove mesi.
Cara Alessandra, anzi scusi... Maestra Celentano. Sono pronto!!! Il rischio è che se verrò forse finalmente tu, anzi lei, vedrà che la danza non è una sola… Ma ci sono tante sfumature...
Una delle prime a commentare il post è Anna Pettinelli.
Ah beh!! Me l'hai messa di ottimo umore caro Raimondo!
Milly Carlucci: Todaro è ormai un lontano ricordo
Se il dualismo Celentano-Todaro è ormai già costruito e apparecchiato per il pubblico, è tornata a farsi viva Milly Carlucci, a poche settimane dalla nuova edizione di Ballando che comincia su Rai 1 sabato 16 ottobre.
La conduttrice concede un'intervista all'Ansa e smorza i toni nell'inevitabile commento all'addio di Todaro, precisando che "è stato già detto tanto sui social, ha rilasciato interviste".
Carlucci incassa pure gli abbandoni delle maestre Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, entrambe in dolce attesa, mentre conferma Simone Di Pasquale e riabbraccia Alessandra Tripoli dopo la pausa maternità.
La sfida ad Amici 21 è ormai lanciata. Il talent di Maria De Filippi può contare, oltre che su Celentano, Todaro e Pettinelli, sui consueti Rudy Zerbi e Veronica Peparini e sulla new entry Lorella Cuccarini, che si sposta sul canto prendendo il posto di Arisa.
Fonte foto copertina: MediasetPlay