I due attori decidono di trascorrere la loro vacanza al Polo Nord, concedendosi un meritato riposo dal lavoro.
Alessandra Rosaldo ed Eugenio Derbez in vacanza al Polo Nord
All'estremo nord del Pianeta, Alessandra Rosaldo ed Eugenio Derbez, si sono ritrovati, letteralmente, in cima al mondo! I due attori messicani trascorrono una vacanza unica ed irripetibile al Polo Nord. Un'esperienza magnifica, sulle calotte dei ghiacci del Polo, lontani dal mondo confusionario e super affollato, dove quotidianamente lavorano, il set.
Per il piacere di tutti noi, Alessandra ed Eugenio, postano le foto, in esclusiva, della loro fuga “ghiacciata” su Twitter, dove sono ritratti in abbigliamento termico, sulle sterminate calotte di ghiaccio, dove la temperatura si differenzia moltissimo da quella del loro amato Messico.
“Siamo molto contenti di vivere questa incredibile esperienza passando alcuni giorni in questo ambiente dal panorama meraviglioso e surreale. Abbiamo optato per una vacanza diversa, non al caldo ma al freddo; l'atmosfera artica si è rivelata particolarmente magica. Chissà se riusciremo ad avvistare orsi polari, trichechi, volpi artiche o civette delle nevi?”
“Vogliamo condividere con i nostri fan, questo momento di relax, postando ogni giorno delle foto a testimonianza di quanto sia incredibile, il panorama che ogni giorno ci attende. Appena la vacanza finirà, riprenderemo, subito, tutti i nostri impegni lavorativi. Per ora lasciateci godere quest’estate così, ghiacciata”.