Alessandro Cattelan al timone dei David di Donatello su Sky Italia

Sarà proprio Alessandro Cattelan a condurre la nuova edizione dei David di Donatello su Sky Italia

 Il prossimo lunedì 18 Aprile andrà in onda su Sky Cinema, Sky Uno e sul canale Tv8 la cerimonia di consegna dei David di Donatello. Gli ambiti premi del settore cinematografico nostrano da quest’anno saranno trasmessi da Sky Italia e condotti da Alessandro Cattelan.

Il giovane conduttore radiofonico e televisivo dopo aver egregiamente portato al successo lo show di punta di Sky alias il talent show XFactor, è pronto adesso rilanciare anche la nuova edizione dei David di Donatello dopo che per anni è stata targata Rai. Inoltre alla 60esima edizione dei David di Donatello, Sky sta già proponendo una serie di appuntamenti speciali dedicati proprio alla cerimonia di premiazione delle passate edizioni e degli artisti che hanno conquistato l’ambito premio in passato.

Insomma in molti sul web hanno notato di come Sky stia valorizzando un evento così importante mentre la Rai in passato, forse, se ne è occupata in maniera molto meno dettagliata. Inutile però adesso dedicarsi alle polemiche, i fan dell’evento attendono solo di vedere Alessandro Cattelan al timone della 60edizione dei David Di Donatello e noi ci uniamo a questi.