Alessandro Greco, tweet al veleno su Barbara D'Urso: "Non è intrattenimento, siamo sotto il trash"

Il conduttore ha usato i social per commentare l'ultima puntata di "Live - Non è la D'Urso": Barbara D'Urso ne è uscita con le ossa rotte

Alessandro Greco non è lo spettatore ideale di Live - Non è la D'Urso. L'ha dimostrato con un tweet al veleno col quale ha commentato l'ultima puntata del talk, andata in onda domenica 20 ottobre 2019. Sintonizzatosi all'1 di notte passata su Canale 5, il conduttore non è stato "impressionato" da Pupo e le sue due donne, dal "guru" Adriano Panzironi o da Rocco Siffredi con il figlio Lorenzo, ma dalla rubrica dedicata alle trasgressioni degli italiani, durante la quale Barbara D'Urso ha intervistato una coppia di scambisti (incappucciati) e la star a luci rosse Valentina Nappi. 

Alessandro Greco, furore contro la D'Urso

Sorpreso dalla visione di questo materiale e soprattutto dalle reazioni della presentatrice, Alessandro Greco ha usato Twitter per commentare lo spettacolo trasmesso. 

Siamo sotto il trash, non si può nemmeno considerare intrattenimento TV e la cosa più triste è il finto disincanto di Barbara D'Urso. Oddio chi è? Cos'è? Ma cosa mi tocca fare!? Sei artefice e consapevole di tutto, almeno un po' di coerenza.

Barbara D'Urso, Live irrita Alessandro Greco

Tutti i suoi follower hanno accolto con entusiasmo il cinguettio: "Bravissimo, condivido in toto le tue parole... Io trovo assurdo che possa fare dei programmi del genere", "Se lo fanno ancora andare in onda è perché in molti lo seguono purtroppo, è in linea con l'intelligenza del nostro paese", "Vogliamo parlare dei comunicati Mediaset sui finti ascolti di Live? Penso che quelle reti abbiamo proprio toccato il fondo", "Finalmente qualcuno che prende una posizione chiara. Bravo!", "Mancano persone garbate come te. Non se ne può più".

L'unica voce contraria è l'utente Cesare Fabrizio Manta: "Questa capacità critica, così acuta quanto subitanea e stridente, si consegue praticando giornalmente con i prodotti di 'acculturamento' subliminale, con patchette e cavetti tra programmi intensive e genius!? Sandrino il probo ed indignato!!!".