Alessia Macari licenziata da Domenica In: "Non me lo spiego"

Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro, fatta fuori da Mara Venier a Domenica In?

Alessia Macari sarebbe stata licenziata da Domenica In. La prorompente showgirl era apparsa nelle prime puntate del contenitore domenica di Rai 1 come valletta al gioco del Cruciverbone, un esplicito omaggio che la padrona di casa Mara Venier ha voluto fare in memoria di Gianni Boncompagni, tra gli ideatori dello storico programma. Dopo tre puntate, tuttavia, il tabellone è stato rimosso dalla trasmissione e quando è riapparso la Ciociara di Avanti un altro era sparita. “Avevo un contratto per cinque puntate, ma l'idea era quella di andare avanti. La Venier stessa aveva detto che mi avrebbe voluta fino a maggio”, ha raccontato Macari in un'intervista al settimanale Oggi.

Alessia Macari, Domenica In l'ha silurata

Dopo tre puntate hanno tolto il tabellone”, ha raccontato Alessia Macari. “Mi hanno quindi trovato un altro spazio, nel gioco Una canzone per Mara. Alla quinta puntata, sono arrivata in studio, mi hanno truccato, ero pronta. Ma all'ultimo mi hanno detto: ‘Sei stata tagliata ieri dalla scaletta’. Poi mi ha chiamato la produttrice dicendomi che non potevano rinnovarmi il contratto visto che il gioco del tabellone non era più previsto”. E invece al suo posto è arrivata Fiorenza D'Antonio: la 21enne modella napoletana, seconda classificata a Miss Italia, ha annunciato con un video su Instagram la sua partecipazione al varietà.

Alessia Macari oggi: ritorno a Tale e Quale Show

Non me lo spiego. Non ho litigato con nessuno, ho sempre fatto quello che mi dicevano di fare. Con Mara andava tutto benissimo. I miei fan mi chiedono sul web spiegazioni, ma io purtroppo non ne ho. Ci sono rimasta male”, ha concluso Macari. Ora la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, sposata con il calciatore tedesco del Foggia Oliver Kragl, aspetta con ansia il torneo di Tale e Quale Show per riapparire in tv: le sue imitazioni di Lady Gaga, Beyoncé e Jennifer Lopez sono ancora cliccatissime sul web.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/alessiamacari/