Alessia Marcuzzi: "Attaccata da Striscia la Notizia sul personale"

Alessia Marcuzzi vuota il sacco e spiega di aver vissuto male gli attacchi personali ricevuti da Striscia la Notizia

Volge al termine l'edizione 2018 dell'Isola dei Famosi e la conduttrice - Alessia Marcuzzi - ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo tre mesi di puntante costellate da ogni genere di polemiche o attacchi. La conduttrice ha raccontato a Verissimo che su di lei sono piovute anche offese personali che non è riuscita a digerire. Primo colpevole di tutto, secondo le dichiarazioni della conduttrice, Striscia la Notizia che, partito con il Canna Gate, è stato autore di frecciatine e battutacce di vario tipo anche su altri elementi del reality show Mediaset. .

Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi attacca Striscia la Notizia

“Sono stati mesi belli, a volte complicati [...] Si parlava talmente tanto di questo Canna Gate che mi dispiaceva non poter dare spazio alle storie e alle emozioni dei concorrenti.

Sembrava di stare sotto processo in continuazione" - ha riferito Alessia Marcuzzi a Verissimo - "Sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l’autrice né la produttrice [...] La cosa è andata sul personale, anche se ho le spalle forti, ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia. Ci sta prendermi un po’ in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto "mamma mi hanno detto che sei un’ubriacona", ci sono stata male. [...] Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social".

Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi sullo sfogo con Eva Henger

Alessia Marcuzzi è stata pesantemente attaccata anche per lo sfogo avuto in diretta tv contro Eva Henger. La conduttrice ha voluto commentare quanto accaduto: "Ho sbroccato! È stato un gesto impulsivo. Eva mi stava dicendo che del Canna Gate ne parlavamo solo noi e che gli altri non ne parlavano e mi ha fatto perdere la testa... Erano delle falsità. Credo sia umano, ogni tanto succede. Mi sono pentita? Sul momento sì perché non mi piace reagire così. Poi mi sono detta ci sta, sono vera… mi sono liberata".