Alessia Marcuzzi: "Tifavo per Francesca a L'Isola dei Famosi"

Dopo la lunga esperienza televisiva, Alessia Marcuzzi svela che tifava Francesca Cipriani fra i finalisti dell'Isola dei Famosi 2018

L'Isola dei Famosi 2018 si è conclusa lo scorso 16 aprile con la vittoria facilmente pronosticabile di Nino Formicola: in arte Gaspare, celebre per la sue gag ne duo comico Gaspare e Zuzzurro. La coppia non torna più in scena da un bel po' (Andrea Brambilla è morto nel 2013) e Formicola ha così deciso di provare una nuova esperienza televisiva che, nonostante la grande diffidenza iniziale, l'ha visto trionfatore alla corte di Alessia Marcuzzi. Eppure proprio la padrona di casa de L'Isola dei Famosi, in realtà, tifava in gran segreto per qualcun altro anzi... qualcun'altra: Francesca Cipriani. E ad affermarlo è la diretta interessata sulle pagine di un noto settimanale...

Alessia Marcuzzi: Francesca Cipriani era la sua preferita all'Isola dei Famosi

Al settimanale Chi, Alessia Marcuzzi ha dichiarato: "Mi è piaciuto che in finale siano arrivate storie di riscatto. Nino Formicola cercava un riscatto nei confronti di chi lo voleva dimenticare [...] Invece Bianca era reduce da una delusione d’amore. Ora però posso dirlo: a un certo punto, ho cominciato a tifare per Francesca Cipriani perché ha dato tanta leggerezza al programma".

Ma il suo tifo nei confronti della Pupa è nata anche in virtù di molti altri fattori: "Francesca Cipriani è apparsa per come è veramente: dietro al suo essere "bionda" nascondeva delle insicurezze e dei dolori". Nel corso dell'intervista, la "svicolona" ha parlato anche della vittoria di Gaspare.

Alessia Marcuzzi commenta la vittoria di Nino Formicola

Nonostante il suo tifo andasse in gran segreto a Francesca Cipriani, quarta clssificata, Alessia Marcuzzi non si dice affatto delusa dal fatto che il pubblico da casa ha assegnato la vittoria a Nino Formicola: "Nino ha accettato una sfida che ha fatto sempre più sua partendo da una posizione molto critica verso i reality show" - ha spiegato la conduttrice "Nino è stato lucido, ironico e a modo suo anche un po' romantico".