Anche Gemma Galgani nella prima puntata di #Estate il nuovo format con Alfonso Signorini

Alfonso Signorini conduce #Estate un viaggio tra le più esclusive spiagge italiane in compagnia delle celebrities

Sta per cominciare insieme ad Alfonso Signorini, un viaggio tra le spiagge più esclusive italiane in compagnia delle celebrities, debutta infatti venerdì 14 luglio 2017 in seconda serata su Canale 5, il programma a cura di Gabriele Parpiglia, #Estate. Il format è pronto a raccontarci in tv il “Chi Summer Tour 2017” con quattro appuntamenti, quattro location diverse e tanti vip che animano il mondo del gossip e della tv ma anche degli influencer del web e della moda, ecco le anticipazioni.

#Estate: al via in seconda serata su Canale 5

Insieme ad Alfonso Signorini si partirà da Milano Marittima con tanti racconti inediti, gossip e video esclusivi. Nella prima puntata di #Estate vedremo le immagini delle vacanze di Francesco Totti e famiglia al mare ma anche le coccole in spiaggia dell'attrice Laura Torrisi con il nuovo fidanzato, il pilota di rally Luca Betti. Nel corso del programma ci saranno anche le interviste, ribattezzate "Le confessioni" a due personaggi molto amati dal pubblico nostrano, la conduttrice tv Mara Venier e la vera star del trono Senior di "Uomini e donne", la dama Gemma Galgani.

E ancora, vedremo anche il cantante Alessio Bernabei attualmente in rotazione radiofonica con la sua nuova hit “Non è il Sudamerica”. Il giovane artista sarà vittima di una gag a sorpresa da parte degli inviati del programma Matt & Bise alias Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, due tra le più note webstar d'Italia. Gli ospiti fissi del programma saranno invece la Bonas di “Avanti un altro” Laura Cremaschi e Nicolò Ferrari di “Gogglebox”.

Inoltre #Estate dedicherà anche uno spazio alla cucina dove vedremo lo chef stellato Andrea Berton che indosserà i panni del severo coach di Claudia Galanti. La modella paraguaiana, durante ogni tappa, dovrà infattisuperare una prova di cucina sotto l’attenta guida dello chef ma solo alla fine dei quattro appuntamenti, Andrea Berton rivelerà se Claudia Galanti potrà o meno pubblicare una sua ricetta sul settimanale Chi.

Fonte foto copertina: facebook.com/gemma.galgani.927