Rosa Perrotta, Simona Ventura e tante celebrities nel secondo appuntamento con #Estate

Il secondo appuntamento di #Estate con Alfonso Signorini tra le esclusive spiagge italiane in compagnia di celebrities e di tanto gossip

Continua il viaggio di #Estate il format che racconta in tv il “Chi Summer Tour 2017” tra le più esclusive spiagge italiane in compagnia delle celebrities che animano il mondo del gossip e della tv, e degli influencer del web e della moda. Va in onda venerdì 21 luglio 2017 in seconda serata su Canale 5 il secondo appuntamento de programma condotto da Alfonso Signorini e a cura di Gabriele Parpiglia. Vi sveliamo i nomi dei protagonisti che saranno ospiti della seconda puntata con tanti racconti inediti, ma anche la centro di gossip e video esclusivi.

#Estate: ospiti e anticipazioni del 21 luglio

Nel secondo appuntamento con #Estate saranno mostrate le immagini delle vacanze dei conduttori Paolo Bonolis e Carlo Conti, rispettivamente a Formentera e in Grecia ma anche quelle del pilota Max Biaggi sorpreso a Montecarlo, dove prosegue la fisioterapia dopo il grave incidente dello scorso 9 giugno e insieme alla compagna, Bianca Atzei. Nel corso del programma interverranno anche l'ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, Simona Ventura, Anna Falchi, Melissa Satta e l’attore Andrea Montovoli. E ancora ci sarà anche l’incontro con lo scrittore Luca Bianchini. 

Ancora una volta ritroveremo gli ospiti fissi del programma: Matt&Bise alias Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, due tra le più note webstar d'Italia con oltre 4 milioni di seguaci, Laura Cremaschi in arte la Bonas di “Avanti un altro” di Paolo Bonolis e il “belloccio” di “Gogglebox”, Nicolò Ferrari.

Continuerà anche la sfida culinaria tra lo Chef Berton e Claudia Galanti. #Estate dedica, infatti, uno spazio alla cucina: lo chef stellato Andrea Berton indossa i panni del severo coach della modella paraguaiana la quale dovrà, durante ogni tappa, superare una prova culinaria sotto l’attenta guida dello chef. Solo alla fine dei quattro appuntamenti, Andrea Berton rivelerà se la Galanti potrà o meno pubblicare una "sua" ricetta sul settimanale Chi.

Fonte foto copertina: Facebook