Stefano Bettarini, Desirée Popper e Elenoire Casalegno protagonisti di #Estate. Le anticipazioni

Terzo appuntamento con il format #Estate in onda su Canale 5, condotto da Alfonso Signorini e ricco di celebrities

Continua il viaggio in compagnia delle celebrities tra le più esclusive spiagge italiane che animano il mondo del gossip e della tv, e degli influencer del web e della moda. Venerdì 28 luglio 2017 in seconda serata su Canale 5, andrà infatti in onda una nuova puntata in compagnia di #Estate, il format che racconta in tv il “Chi Summer Tour 2017” e condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo allora chi saranno i protagonisti del terzo appuntamento che si svolgerà nella cornice di Forte dei Marmi fra tanti racconti inediti e video esclusivi.

#Estate: i Vip del terzo appuntamento

Durante la terza puntata di #Estate verranno mostrate le immagini delle vacanze di Flavio Insinna dopo lo scandalo sollevato da “Striscia la notizia”ma anche i filmati dell'estate di Elenoire Casalegno a Formentera. Inoltre fra i protagonisti di questa nuova puntata del format, ci saranno anche: l’inviato dell’”Isola dei famosi” Stefano Bettarini, l'ex tronista di “Uomini e Donne” Desirée Popper, il conduttore di “Tiki Taka” Pierluigi Pardo e la showgirl Elenoire Casalegno.

Vedremo anche l'incontro lo scrittore Gabriele Parpiglia, autore del libro “#Formentera14” e come sempre non mancheranno gli ospiti fissi del programma Matt & Bise ( Matteo Pelusi e Valentino Bisegna) alias due tra le più note webstar d'Italia con oltre 4 milioni di seguaci, la Bonas di “Avanti un altro” di Paolo Bonolis, Laura Cremaschi e il “belloccio” di “Gogglebox”, Nicolò Ferrari.

Continuerà poi la sfida culinaria tra lo Chef Berton e Claudia Galanti giunta al terzo match e dove ancora una volta vedremo lo chef stellato indossare i panni del severo coach della showgirl che, poco prima di iniziare quest'avventura a #Estate, ha così dichiarato: "Ho deciso  la lasciare la tv. Basta con questo mondo. Cambio vita. Il mio ex compagno e padre dei miei figli, Arnaud, è in galera e dovrà scontare molti anni. Io mollo la tv per diventare Chef. Sogno un ristorante tutto mio per garantire un futuro ai miei figli Liam e Tal".