All Together Now: Canale 5 anticipa il ritorno del talent show

Dal prossimo 4 dicembre su Canale 5 tornerà, a sorpresa, All Together Now: prenderà il posto di Oltre la soglia

Lo scorso 20 giugno è terminata la prima edizione di All Together Now, il talent show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. Ora, a sorpresa, è arrivata la notizia che la seconda edizione debutterà mercoledì 4 dicembre: ben prime del previsto. Nel palinsesto della rete Mediaset, All Together Now sostituirà la serie TV Oltre la soglia, che non sta raccogliendo gli ascolti sperati: dalla seconda puntata in poi, infatti, il programma condotto da Michelle Hunziker si sposterà al giovedì sera, mentre gli ultimi due episodi di Oltre la soglia, a partire dall'8 dicembre, slittano alla domenica.

All Together Now: su Canale 5 torna il talent show con Michelle Hunziker

In ogni puntata di All Together Now i concorrenti in gara si sfidano in duelli canori, i cantanti hanno a disposizione 90 secondi tempo per esibirsi cantando un brano famoso che 100 giudici (tutti personaggi celebri, molti del mondo della musica) già conoscono: se l'interpretazione piace, dopo i primi trenta secondi di esibizione i giudici potranno alzarsi in piedi e cantare insieme al concorrente. Il voto finale sarà dato proprio dal numero di giudici che si è unito nella prova canora.

Come detto in precedenza, a condurre il programma è Michelle Hunziker mentre a J-Ax torna a vestire i panni del presidente della giuria. Ricordiamo che nella prima edizione si sono sfidati 56 cantanti e a vincere alla fine è stato Gregorio Rega. All Together Now ha avuto una media del 15,87% di share.

Oltre la soglia: la serie TV di Canale 5 spostata alla domenica 

Dati di ascolti ben diversi li sta invece facendo registrare Oltre la soglia, per questo motivo la serie TV con protagonisti Gabriella Pession, Giorgio Marchesi, Ludovico Tersigni e Camilla Ferranti verrà spostato alla domenica sera. Dai vertici di Mediaset sperano che il cambio di palinsesto possa rivitalizzare la serata del giovedì di Canale 5 (grazie appunto a All Together Now) e, allo stesso tempo, aiutare Oltre la soglia a far aumentare i suoi ascolti, fino a questo momento troppo bassi per soddisfare i dirigenti di Mediaset. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/alltogethernow/