American Horror Story 7: scopri le star forse in arrivo (e un ex di Friends)

American Horror Story 7 avrà ancora una volta un cast all-star: vediamo chi potrebbe farne parte.

American Horror Story 7 sta per arrivare e già cominciano a circolare i nomi delle grandi star che potrebbero prendere parte alla serie.

Iniziamo col dire che si tratta solo di voci in circolo (alcune insistenti e quindi forse con dei fondamenti di verità): quello che è certo è che la serie sta facendo proseliti e che quindi il cast si arricchirà di volta in volta di star del cinema.

Due icone del cinema

American Horror Story 7 cast: Sembra che tra i nomi più ricorrenti ci sia quello di Jamie Lee Curtis. L'attrice è molto amata da Ryan Murphy, che l'ha voluta per Scream Queens. Sembra che ci siano in corso delle trattative per farla entrare nel cast di American Horror Story 7, ma ancora non si sa per certo.

Susan Sarandon è l'altra icona del grande schermo che potrebbe approdare nella serie tv horror che si è aggiudicata 2 Golden Globe per la migliore attrice (vinti da Jessica Lange e Lady Gaga). Susan Sarandon ha già lavorato con Murphy in Feud, che uscirà negli usa a marzo del 2017. In questa serie la grande attrice impersona Bette Davis durante la lavorazione del film Che fine ha fatto Baby Jean. Sembra che la Sarandon abbia detto che tornerebbe molto volentieri a lavorare con Murphy: sembra un mezzo sì ad American Horror Story 7?

La star di Friends

Nel cast probabile della serie si parla anche di David Schwimmer, il celebre Ross Geller di Friends. L'attore e regista, che in questi anni ha continuato a macinare successi, era stato già protagonista di American Crime Story, una serie prodotta proprio da Murphy. Magari potrebbe figurare anche lui tra i nuovi protagonisti...

Lady Gaga grande assente?

Dato che una delle due prossime stagioni sarà incentrata su Versace, quindi anche sulla stilista Donatella, grande amica di Lady Gaga, si pensava che la cantante potesse tornare nella serie per impersonarla. La notizia è stata però smentita: Lady Gaga, già vincitrice del Golden Globe per questa serie, potrebbe quindi non figurare affatto nel nuovo cast.