American Horror Story rinnovato anche per la settima stagione

È ufficiale: la serie antologica di American Horror Story tornerà anche per il 2017

Per voi American Horror Story non è mai abbastanza? Allora sarete felici di sapere che la più famosa serie antologica horror è stata confermata anche per la settima stagione, che vederemo sul piccolo schermo nel 2017.

Ryan [Murphy, ndr], Brad [Falchuk, ndr] e il loro team di incredibili sceneggiatori hanno svolto un lavoro così eccellente nel mantenere l'inventiva di American Horror Story senza fine, shockante e interessante, che siamo onorati di procedere con loro verso il settimo capitolo della serie. Sono le parole e i pensieri, riportati su The Hollywood Reoprter, di John LandgrafFX Networks and Productions CEO. Il continuo successo di sei stagioni prova soltanto quanto intensamente la serie è importante tra i fans. AHS unisce le nostre paure più profonde con una suspense e uno stile mai incontrati prima d'ora. Ogni nuovo capitolo è un evento culturale, sempr ediscusso con largo anticipo per il suo tema, il cast e i colpi di scena. Ringraziamo gli autori e il loro team, il cast e ogni persona che contribuito e continuato a rendere AHS una serie così straordinaria.

L'annuncio dei vertici di FX, come sempre accade in casi simili, è ovviamente confortato dai numeri. Arriva infatti dopo il terzo episodio della sesta stagione, attualmente in onda negli USA: un debutto che lo scorso mese è stato visto da 5,6 milioni di spettatori tra i 18 e i 49 anni;  per un totale di 11 milioni di spettarori nei tre giorni successivi alla messa in onda. Inoltre la sesta stagione ha registrato il terzo episodio più visto nell'intera storia del franchise.

E su una cosa il CEO di FX ha avuto pienamente ragione: la grande suspence che circonda i nuovi capitoli del franchise. A dispetto di ogni previsione, infatti, le speculazioni sul tema della sesta stagione di Amrican Horror Storpy hanno mantenuto alta l'attenzione attorno allo show senza che nessun dettaglio davvero significativo venisse rivelato.

Fonte: THR.com