Grande spavento per la trapezista ad America's Got Talent: ecco il video

Nell'ultima puntata del talent show americano marito e moglie si sono lanciati in un numero mozzafiato, ma qualcosa è andato storto

Grande paura nell’ultima puntata di America’s Got Talent, durante la quale un numero di acrobazia particolarmente difficile ha rischiato di trasformarsi in una tragedia a favore di telecamere. Protagonisti dell’incidente sono Mary e Tyce, marito e moglie nella vita uniti non solo dall’amore ma anche dall’attività di trapezisti. Verso la fase finale di un numero altamente emozionante Tyce ha tentato una presa da brividi mentre era bendato, ma qualcosa è andato storto creando grande spavento tra i giudici e il pubblico in studio e casa.

America’s Got Talent 2018: il video dell’incidente

Nel video si può vedere come i quattro giudici fossero particolarmente in pensiero, oltre che impressionati, sin dall’inizio del numero. Ma quando Mary cade al suolo da alcuni metri d’altezza sullo studio cala il silenzio, e lo shock è più che palpabile. Per fortuna il volo non ha conseguenze, con grande sollievo dei giudici Howie Mandel, Mel B, Heidi Klum e Simon Cowell.

Dopo essersi rialzata la giovane donna, consolata teneramente dal compagno, chiede addirittura di poter ripetere l’evoluzione che ne ha causato la caduta, ricevendo chiaramente un rifiuto. L’apprezzamento per la tenacia è però enorme, con Mary che dedica quanto sta facendo con il marito al figlio presente in studio.
 Il sogno per i due è quello di trovare una sistemazione stabile a Las Vegas, in modo da tenere unita la famiglia dopo tanto tempo on the road.

Italia's Got Talent 2018: Federica Pellegrini e Mara Maionchi nuovi giudici

Chissà se in Italia il format regalerà momenti di tensione come quelli vissuti negli Usa. Quel che è certo è che la nuova edizione di Italia’s Got Talent ripartirà con una grande novità in termine di giudici, con quota rosa delle ultime edizioni che viene sostituita.
Luciana Littizzetto e Nina Zilli vengono infatti rimpiazzate dalla campionessa di nuoto Federica Pellegrini, e dalla produttrice discografica resa celebre da X Factor, Mara Maionchi.

Fonte immagine: facebook.com/agt