Amici 17: Dopo due settimane Biondo torna su Instagram e scrive che..

Biondo, cantante della scuola di Amici 17, dopo la bravata e l'esame di riammissione sostenuto ha deciso di tornare sui social e ha fatto una promessa ai fan..

Un party degenerato, un'espulsione e una riammissione con il vincolo di dover sostenere un esame di reitegro difficilissimo su ben quattro canzoni con annessa parte orale dedicata alla vita di un cantante: questo è il sunto di quanto è accaduto a Biondo, cantante di Amici di Maria De Filippi, e ad altri suoi tre colleghi della classe che non hanno rispettato le regole imposte dalla produzione del programma. Da quel momento, inoltre, Biondo si è allontanato anche dai social, decidendo di chiudersi in una sorta di silenzio stampa, dedicandosi solo a sé stesso, per ritrovarsi e per capire in quale direzione andare. 

Il messaggio di fiducia su instagram

A distanza di ben 20 giorni, Biondo è tornato a postare una foto sul suo profilo instagram con una didascalia che fa ben intendere il suo stato d'animo: «Dopo la tempesta voglio un posto al sole». Il giovanissimo cantante della scuola di Amici, nelle ultime settimane, ha avuto modo di riflettere sugli errori che ha commesso e ha deciso di dedicarsi un po' a sé stesso non interessandosi di quello che fan e haters potevano scrivere sul suo conto. Nelle scorse ore, inoltre, ha anche pubblicato alcune instagram stories in cui spiega cosa gli è successo:

Silenzio stampa finito, ho voluto distaccarmi completamente per 2 settimane da tutto, ho voluto concentrarmi solo su me stesso senza pensare a cosa stesse succedendo fuori [..] E tutto questo mi è servito molto, più di quanto potessi immaginare [..] Ieri è stata la prima volta in assoluto che mi sono sentito davvero bene e adesso è arrivato il momento di cominciare a correre fortissimo alla Usain Bolt [..] So che nonostante la mia inattività mi siete stati vicini ininterrottamente e questo mi rende fiero [..] perchè state finalmente capendo le infinite sfaccettature che vannol al di là del contesto  musicale [..] fiero perché in primis mi state capendo come persone [..] ora basta barriere con i fan sono solo cazzate quelle

Biondo e le sue canzoni

Biondo, il cui vero nome è Simone Baldasseroni, è uno degli allievi della scuola di Amici più apprezzato dai fan. Il ragazzo, ancor prima di entrare nel programma di Maria De Filippi, aveva un discreto pubblico su youtube dove ha pubblicato alcune sue canzoni tra cui Dejavu che ha raggiunto 4 milioni di visualizzazioni.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/BiondoOfficial1/