Amici 2018: il ballerino Daniele Romelli e il cantante Biondo cambiano squadra. Ecco perché
A pochi giorni dall'inizio del serale di Amici già c'è stato il primo cambio di squadra: il ballerino Daniele Rommelli, della squadra Bianca ha deciso di indossare la felpa della squadra blu e di converso il cantante Biondo ha fatto lo stesso. A decidere di questo cambio, in realtà, sembra che sia stato proprio il ballerino Rommelli, il quale ha voluto precisare che le motivazioni che l'hanno spinto a lasciare la squadra bianca per quella blu non sono dovuti a litigi con i colleghi ma semplicemente perchè gli manca una persona.
Amici 17: Daniele Rommelli cambia squadra
Il ballerino della squadra bianca, Daniele Rommelli ha chiesto alla produzione di Amici di Maria De Filippi di poter cambiare squadra. La motivazione è che Rommelli vuole vivere questo percorso accanto alla ballerina Lauren Celentano. Sembra, infatti, che i due abbiano preso a frequentarsi.
Nei bianchi mi trovo davvero bene [..] davvero tanto bene [..] Sento la mancanza di una persona, so che starci distante non mi farebbe godere a pieno questo percorso [..] Sarebbe sbagliato anche nei confronti delle persone che vorrebbero essere qua ma non hanno avuto la possibilità come me, cioè la possibilità di cambiare squadra [..] “ono convinto che per dare il massimo io debba essere vicino a quella persona. Ho deciso che cambio squadra e vado con i Blu
Daniele Rommelli, inoltre, ha precisato anche
Io non voglio assolutamente che passi che con i ragazzi della Squadra Bianca non mi sia trovato bene. Io gli voglio un bene dell’anima [..] Questo percorso, dato che è iniziato con lei, voglio continuarlo con lei
Amici 2018: il Biondo passa alla squadra bianca
Nonostante i duri allenamenti e il continuo vivere sottropressione, gli allievi della scuola di Amici hanno trovato anche il tempo di far sbocciare i loro sentimenti.
Oltre alla coppia formata dai due ballerini: Daniele Rommelli e Lauren Celentano, infatti, sembra che si sia formata anche un'altra coppia nella sfera musicale: quella tra Biondo e Emma Muscat. Biondo, proprio per questo motivo, è stato felicissimo di poter indossare la maglia dei bianchi.