Amici 2017: Giusy Ferreri e Paola Turci salgono in cattedra?

Il blog di Davide Maggio ha annunciato le ultime novità sulla prossima edizione del talent show, Amici di Maria De Filippi

L'attesissima e diciassettesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi e prodotto da Fascino, Amici si preannuncia davvero ricca di soprese e di colpi di scena. Come si apprende infatti dal blog di davidemaggio.it la scuola più famosa d’Italia vedrà presto l'ingresso nel cast degli insegnanti di due volti celebri della discografia italiana: Paola Turci e Giusy Ferreri. A partire da quest'anno le due cantautrici italiane saliranno quindi in cattedra per formare nuovi talenti su Canale 5.

Amici 2017: in arrivo grandi novità

Saranno proprio la neo mamma Giusy Ferreri e la cantautrice romana Paola Turci le prime novità che riguardano la nuova edizione del talent Amici di Maria De Filippi ma le due artiste non saranno nemmeno le uniche, è in arrivo infatti un'altra sopresa nella scuola e che riguarda proprio la sua messa in onda. Per il serale infatti pare non ci sia più intenzione di registrare le puntate ma le sfide fra i giovani talenti della scuola avranno invece luogo in diretta. E così, oltre ai consueti live del sabato pomeriggio anche le puntate più appassionanti, quelle che andranno in onda nella prossima primavera e riguardanti la fase finale dello show, saranno rigorosamente dal vivo.

Giusy Ferreri è diventata mamma

Lo scorso 10 settembre Giusy Ferreri nome d'arte di Giuseppa Gaetana Ferreri, ha dato alla luce la piccola Beatrice, prima figlia della cantante e del suo compagno dal 2008, Andrea Bonomo. La cantautrice palermitana ha esordito proprio nel 2008 quando è entrata a far parte del talent show XFactor arrivando anche a conquistarsi un posto in finale e a duettare con Loredana Bertè. Proprio in quell'occasione la Ferreri ha presentato il suo primo singolo dal titolo Non ti scordar di me che dopo appena pochi giorni, si piazzò ai primi posti della classifica italiana e da allora, la sua carriera è decollata.