Amici 17: la produzione chiede una tregua ai fan di Biondo nei confronti di Heather Parisi

La produzione di Amici 17 chiede una tregua ai fan di Biondo che stanno insultando Heather Parisi sui social. Accadrà?

Forse siamo davanti ad un caso più unico che raro. Fascino - la società che produzione Amici 17 - ha diffuso un comunicato stampa in cui chiede ai fan del concorrente Biondo di porre fine alle pesanti ondate di insulti che pare stiano sommergendo i social network ufficiali di Heather Parisi. Questa semplice comunicazione diffusa a mezzo stampa servirà a calmare gli animi irrequieti dei supporter del cantante della squadra bianca? Leggiamo cosa ha riferito la redazione di Amici 17.

Heather Parisi-Biondo, la produzione chiede una tregua

Nella nota stampa diffusa da Amici 17, leggiamo: "La produzione Fascino desidera esprimere la massima solidarietà a Heather Parisi in merito agli attacchi personali da lei ricevuti sui suoi profili social da parte di sedicenti fan dell’artista conosciuto come Biondo. Vogliamo in particolare precisare che Biondo è evidentemente estraneo ai fatti, come già sottolineato da Maria De Filippi durante la diretta di sabato scorso, poiché come è noto, ai ragazzi presenti al serale è assolutamente vietato sia avere contatti con l’esterno che accedere al web".

Biondo però ha discusso in maniera accesa con la Parisi proprio dopo aver visto sui social un video in cui Heather Parisi lo attaccava. Anche in questo caso, Amici 17 ha una spiegazione :"Il video citato in trasmissione da Biondo gli è stato infatti mostrato in settimana dalla produzione, affinché lui potesse sapere a cosa si riferisse la Parisi quando ne aveva fatto riferimento nella puntata precedente". Poi l'augurio finale: "La produzione si augura che il clima si rassereni e che le parti coinvolte possano ritrovare un sereno spirito di partecipazione al programma".

Heather Parisi sul web non parla più di Amici 17

Forse proprio a causa della grave ondata di commenti negativi ricevuti, possiamo notare come Heather Parisi in questi ultimi giorni abbia totalmente smesso di parlare del programma sui suoi social ufficiali preferendo la semplice pubblicazione di foto di famiglia in vacanza. È la quiete prima di una nuova tempesta?

Fonte foto copertina: www.facebook.com/heatherparisi