Luca Capomaggio: "Mi aspettavo l'eliminazione da Amici 17!"

Vittima della quadrupla eliminazione, il ballerino di Amici 17 Luca Capomaggio parla della sua uscita di scena dal talent Mediaset

Lo scorso sabato 5 maggio 2018, ad Amici 17 è andata di scena una inaspettata quadrupla eliminazione: la commissione composta dai docendi della scuola ha deciso di sbattere fuori dal programma di Maria De Filippi i cantanti Zic e Matteo e i ballerini Valentina e Luca. Proprio quest'ultimo, sul sito web di Comingsoon ha rilasciato una interessante intervista in cui racconta di avere avuto forti presentimenti sulla sua possibile uscita di scena della scorsa puntata. 

Amici 17: Luca Capomaggio commenta la sua eliminazione

"Si, sapevo che sarei uscito. Me lo aspettavo, ero pronto" - spiega il ballerino Luca Capomaggio. Ma come mai sentiva che sarebbe stato giudicato non più idoneo alla continuazione del suo percorso artistico all'interno di Amici 17? La risposta, forse, la troviamo poco dopo. Luca Capomaggio ammette di aver litigato con la maestra Alessandra Celentano e di aver utilizzato parole "poco eleganti" nei suoi confronti: "La maestra è rimasta sempre ferma sulle sue idee. Quello che ho detto lo pensavo veramente ma ho sicuramente sbagliato i modi. Le mie parole erano dettate dalla rabbia e dalla stanchezza. Il mio unico rimpianto infatti è quello di aver esposto in maniera sbagliata il mio pensiero e aver trasmesso un messaggio negativo a chi ci segue sempre". 

Amici 17: Luca Capomaggio tifa Lauren e Irama

In gara ci sono ancora sette concorrenti e, anche su di loro, Luca Capomaggio si è espresso. Chi dovrebbe vincere Amici 17? Il ballerino non ha alcun dubbio: "Spero Lauren! Con lei ho legato tanto anche per il suo rapporto con Daniele. Stavamo sempre tutti insieme ma comunque la reputo una bravissima ballerina. Oltre a lei, tifo per Irama".  Curioso scoprire che Luca Capomaggio - che ha militato nella Squadra Bianca- tifa per Lauren: che, ad oggi, è l'unica ballerina rimasta nella Squadra Blu (dopo il cambio casacca di Bryan Ramirez).

Foto fonte copertina: www.facebook.com/amiciufficiale