Amici 2016: un allievo deve abbandonare il programma? Ecco chi è

Ad Amici 2016 forse un allievo dovrà abbandonare il programma. Ecco di chi si tratta

Il mondo del web nelle ultime ore si sta interrogando sulla sorte di un giovane talento che fa parte del talent-show di Canale5, Amici. Sulla base infatti di molti post che si leggono in rete sembrerebbe proprio che per via di un infortunio l’allievo del programma targato Mediaset, il ballerino Andreas Muller, dovrà presto abbandonare la scuola più famosa d’Italia.

Ma cosa fa pensare ai fan dello show tutto ciò? L’amico di Andreas, anche lui concorrente di Amici, Alessio La Padula, ha postato qualche ora sul suo profilo Instagram questo messaggio accompagnato da una foto che lo ritrae proprio con il ballerino Andreas "Fratello mio sono sconvolto , sto talmente male che già sto pensando come farò a superare le giornate senza di te. Sei stato più che un fratello per me e per questo grazie che mi hai dato tutto bene e spero che un domani ci vedremo per continuare la nostra esperienza insieme. Sappi che non dimenticare mai tutte le risate e tutte le cazzate fatte insieme. Ora l'unica casa che farò è arrivare fino in fondo non solo per me ma anche per te Fraa .. Ti penserò sempre, ti voglio bene fratello Mio ... Senza parole”

Manca davvero poco all’inizio della fase del serale di Amici 2016 e questa notizia davvero non ci voleva, inoltre sulla pagina ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi ieri è comparso questo post ”Andreas riceve una comunicazione che riguarda il suo percorso ad Amici. Nella puntata di domani...” Vi terremo informati.