Amici 2017: novità anche per la cattedra di ballo, al posto di Kledi Kadiu arriva...

Come rivela il sito Tv Blog, ad Amici 2017 sta per arrivare in cattedra anche il noto coreografo statunitense, Bill Goodson

Manca veramente poco alla nuova messa in onda della diciassettesima edizione su Canale 5, del fortunato talent-show Amici di Maria De Filippi che si preannuncia già ricca di tante sorprese e l'ultima riguarda proprio l'arrivo in cattedra di nuovi insegnanti sia per la categoria ballo sia per quella di canto. Proprio in quest'ultima, come è stato anticipato dal blog di davidemaggio.it, arriveranno nella scuola più famosa d'Italia due volti femminili assai amati della discografia italiana: Paola Turci e Giusy Ferreri. A partire infatti da quest'anno saranno le due cantautrici italiane a formare i nuovi talenti del canto su Canale 5 ma anche la categoria del ballo sta per presentare le sue novità e ad anticiparlo è stato proprio il sito di Tv Blog.

Amici 2017: rivoluzione in cattedra di ballo

Come si apprende da Tv Blog sembra proprio che a sostituire nella scuola di Amici 17 il ballerino albanese naturalizzato italiano, Kledi Kadiu ci sarà Bill Goodson, famoso coreografo statunitense che affiancherà così il lavoro degli altri insegnagnti di ballo: Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Garrison Rochelle.

Il dedutto di Bill Goodson ad Amici 2017:

Nato a Los Angeles classe 1957, Bill Goodson è un coreografo statunitense che nel corso della sua carriera ha lavorato alle corografie di grandi artisti del panorama musicale italiano e internazionale come: Renato Zero, Paula Abdul, Diana Ross, Jasmine Guy, Steve Winwood e Gloria Estefan e Stevie Wonder. Inoltre ha lavorato al Moulin Rouge di Parigi, ha insegnato a Studio Harmonic di Parigi, Ballet Academien di Stoccolma e la Broadway Dance Center di Tokyo. In Italia ha collaborato anche per i programmi Torno sabato di Giorgio Panariello e Chiambretti Night. In realtà il suo debutto ad Amici 2017 non sarà affatto la prima volta in cui Goodson  lavorerà ad un progetto di Maria De Filippi in quanto il coreografo aveva già in precedenza partecipato a un altro programma, Il ballo delle debuttanti.

Fonte foto: https://www.facebook.com/KlediKadiu.it/photos/