Amici 17: Alessandra Celentano replica alle polemiche sul peso di Lauren

Alessandra Celentano risponde alle polemiche nate ad Amici 17 sul peso della concorrente Lauren. Ecco cosa ha detto in sua difesa.

Dopo una sola puntata del Serale di Amici 17 sul web è già in corso una ondata di polemiche relative alle affermazioni fatte dai personaggi vip della commissione esterna e dai professori della commissione interna. Nel corso della settimana si è già ampiamente discusso di quanto ad Heather Parisi non piaccia il trattamento rivolto dai docenti di ruolo (vedi Alessandra Celentano) nei confronti dei giovani concorrenti ballerini in gara; alla showgirl non è piaciuto nemmeno il buonismo di alcuni giudici esterni (su tutti, Simona Ventura). Ma proprio tornando ad Alessandra Celentano, la maestra ha deciso di rispondere alla polemica aizzata sul peso della concorrente Lauren in una intervista rilasciata sul settimanale Oggi.

Amici 17: Alessandra Celentano risponde alle polemiche

A proposito delle polemiche circa il peso della concorrente Lauren, Alessandra Celentano replica quanto seguente: "Per danzare ci vuole un certo fisico. Il ballerino lavora con il corpo, se sono in sovrappeso faccio un salto e rischio di farmi male. Se un ragazzo vuole giocare a basket a livello agonistico ma è alto un metro e sessanta non può farlo. È un discorso semplice che non viene mai capito". 

Amici 17: Alessandra Celentano risponde a Heather Parisi?

Nel corso dell'intervista, inoltre, Alessandra Celentano fa delle affermazioni che sembra una risposta a quanto detto nei giorni scorsi da Heather Parisi, ovvero che la fisicità della concorrente Lauren le permette comunque di ballare a livello professionale: "Purtroppo viviamo in un mondo di buonisti!" - esclama la maestra - "È facile dire ‘sei un grande ballerino’ e avere l’applauso dal pubblico. Io invece faccio il bene dei ragazzi, non li illudo. E non ho mai sbagliato: gli allievi in cui ho creduto ora lavorano per grandi compagnie. Gli altri no".

Come si risolverà la questione? Maria De Filippi sarà costretta nuovamente ad intervenire personalmente per mettere fine alle polemiche?

Fonte foto copertina: www.facebook.com/amicidimariadefilippi