Amici: Pavone, Bertè e Gabbani ospiti. Le anticipazioni

Amici 2018: ospiti in puntata, sabato 21 aprile, Rita Pavone, Loredanà Bertè e Francesco Gabbani. Valentina Verdecchi lascerà la scuola?

Nuovo appuntamento, sabato 21 aprile, con la terza puntata del serale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Questa sera, inoltre, in diretta sarà letto il verdetto che riguarda la ballerina modern Valentina  Verdecchi, che durante la seconda puntata del serale ha subito un grave infortunio muscolare che l'ha costretta a stare a riposo per tutta la settimana. Se l'incidente si dimostrasse essere molto grave, allora la ballerina della squadra bianca si troverebbe costretta a lasciare definitivamente la scuola di Amici. Valentina Verdecchi, infatti, per tutta la settimana non ha provato alcuna coreografa a confortarla ci hanno pensato i suoi compagni di squadra ma anche la stessa conduttrice, Maria De Filippi, che le ha comunicato la notizia. 

Amici: anticipazioni sabato 21 aprile

Tantissimi gli ospiti della puntata di Amici che andrà in onda sabato 21 aprile , su canale 5. Sul palco vedremo due icone della musica degli anni '80 come Rita Pavone, Loredana Bertè e il vincitore di Sanremo 2017, Francesco Gabbani. Il meccanismo della gara è sempre lo stesso, le due squadre avranno la possibilità di sfidarsi, fino ad arrivare a un solo vincitore della puntata. Ricordiamo che nella prima ad aver vinto è stato Matteo Cozzato, nella seconda puntata invece a vincere è stata la cantante Carmen Ferreri

Amici 2018: meccanismo gioco 

Le performance dei 11 allievi rimasti in gara, inoltre, sarà giudicata non solo dalla commissione interna, rappresentata dai professori che ogni giorno lavorano con i ragazzi del talent, ma anche dalla commissione esterna che quest'anno è composta da ben sei membri, tutti tra loro eterogenei. Infine l'ultimo elemento è il televoto del pubblico a casa, che deciderà le sorti di ogni singolo allievo. Quest'anno, inoltre, le prime due puntate del serale sono state caratterizzate da un acceso scontro tra Heather Parisi e Alessandra Celentano, tra le due non scorre proprio buon sangue.