Amici 17: Bryan cambia squadra ad un mese dalla finale

Nel daytime di Amici 17, Bryan chiede di cambiare squadra per sfidare Lauren al serale: la proposta viene accettata

Questa stagione del serale di Amici 17 è sicuramente fra le più imprevedibili da quando il format è sbarcato a Mediaset. Dopo una quadrupla eliminazione e vari cambi di regolamento, questa volta i colpi di scena avvengono nel daytime del programma: gli ultimi due ballerini rimasti in gara entrambi nella Squadra Blu si separeranno per loro stessa decisione. A svelarlo è l'appuntamento pomeridiano dell'8 maggio 2018. E così Bryan passa ai bianchi per poter sfidare Lauren. 

Amici: Bryan Ramirez passa alla Squadra Bianca

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. Dopo le quattro eliminazione messe in scena durante lo scorso serale di sabato 5 maggio, la Squadra Bianca era rimasta ufficialmente senza alcun concorrente della categoria Ballo; nei Blu, invece, restavano saldi Lauren e Bryan.

Passato il week end, però, la situazione cambia improvvisamente: nel daytime andato in onda l'8 maggio 2018, con un breve lancio di un minuto, i due conduttore Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro comunicano che di sua spontanea volontà Bryan Ramirez ha chiesto di cambiare squadra per poters confrontare con la (oramai ex) compagna di squadra durante la puntate del Serale. Queste le parole dei due supporter: "Dopo l'ultima puntata del serale, i due ballerini rimasti in gara reputano giusto continuare a gareggiare trovandosi a confronto in due squadre diverse. Per questo motivo, Bryan Ramirex chiede alla produzione di passare nella squadra dei Bianchi. La richiesta viene accettata e da oggi, Bryan è ufficialmente un ballerino della Squadra Bianca".

Bryan Ramirez nei Bianchi: è stata davvero una sua scelta?

Nonostante la versione ufficiale dei fatti è stata presentata come una idea venuta in mente al concorrente, molti utenti dei social non credono a questa versione, anzi... in tutta risposta, replicano a quanto detto in trasmissione con un'altra versione; ovvero che la Produzione ha deciso di mettere in competizione i due ballerini per fare spattacolo nonostante fra i due scorra una buona e sana amicizia.

Fonte foto copertina: www.twitter.com/bryanramirez_of