Amici 2018: un vincitore, una doppia eliminazione e polemiche. Ecco cosa è successo

Amici 2018: Sephora Ferrillo e Daniele Rommelli eliminati, Carmen Ferreri vince la seconda puntata. Heather Parisi litiga con Alessandra Celentano e Simona Ventura

La seconda puntata del serale di Amici 2018 ha regalato, come sempre, tantissime emozioni, soprattutto da quando Maria De Filippi ha deciso di riportare al centro della scena i ragazzi, prendendo anche la decisione di eliminare i due direttori artistici delle squadre, compito che fino all'anno scorso è stato ricoperto, egregiamente, da Emma Marrone e Elisa. Vincintrice della seconda puntata del serale di Amici è stata la cantante Carmen Ferreri, della squadra dei blu. Carmen, infatti, ha avuto facile accesso alla terza fase del programma essendo stata ritenuta dalla commissione esterna più meritevole di Einar e di Matteo Cozzato, vincitore della prima puntata. 

Amici 2018: Sephora e Daniele eliminati

Doppia eliminazione al serale di Amici, sabato 14 aprile 2018, ad aver lasciato la scuola di Amici sono stati i due ballerini Daniele Rommelli e Sephora Ferrillo. A sorpresa, infatti, i due sono stati ritenuti dalla commissione iterna i meno meritevoli di continuare il percorso verso la finale di Amici, e così si è passato alla loro eliminazione. Daniele, inoltre, in settimana aveva fatto esplicita richiesta per cambiare squadra e poter stare così vicino alla fidanzata Lauren Celentano. Per Sephora Ferrillo, invece, è stata una vera e propria doccia fredda, dal momento che le doti artistiche della giovanissima erano state molto apprezzate dai professori. Prima di lasciare lo studio, però, Rommelli ci ha tenuto a dire una cosa: 

Chiedo una cosa a tutti voi: non insultate la gente che prova a fare arte

Amici 2018: Heather Parisi contro Alessandra Celentano

Le polemiche tra Heather Parisi e Alessandra Celentano non si sono mai placate, la lunga settimana per le due artiste non ha portato di certo consiglio dal momento che anche durante la seconda puntata del serale di Amici non sono mancate delle accese polemiche tra di loro. 

Fai così perché ho i fatto i complimenti alla coreografia di Veronica (Peparini ndr.)  e non alla tua

Questo uno dei tanti commenti che la Parisi ha rivolto nei confronti della maestra di danza classica. Inoltre anche Simona Ventura ha deciso di replicare e di dire la sua: 

Non volevo abboccare all’amo della qui presente Disco Bambina, però devo rispondere. Sono stata attaccata ché non so l’Italiano e sono una bugiarda. Carismatico è la capacità di attirare l’attenzione. Biondo è arrivato meritevolmente al Serale di Amici. Heather si vede che non sei stata in Italia per 20 anni. Se fossi paracula non mi avrebbero messo i bastoni tra le ruote come invece hanno messo. Io paracula non lo sarò mai 

Fonte foto: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/