Amici 17: Heather Parisi si scaglia contro Alessandra Celentano, Simona Ventura e Marco Bocci. Ecco perché
Heather Parisi è stata una delle protagoniste della primissima puntata del serale di Amici 17 andata in onda sabato 7 aprile su canale 5, in diretta. La Parisi, che fa parte della commissione esterna del talent show condotto da Maria De Filippi, si è ritrovata ad un certo punto della serata a reagire a delle parole dette dalla maestra di ballo, Alessandra Celentano, che ha additato la ballerina Lauren Celentano di essere fuori forma. Ormai è risaputo che la Celentano ha sempre avuto da ridire, salvo rare eccezioni, sulla maggior parte delle ballerine del talent show di Mediaset. Dopo il diverbio avvenuto nello studio di Cinecittà, però, Heather Parisi si è lasciata andare ad un lungo sfogo attraverso una videoclip.
Amici 2018: Heather Parisi contro la Celentano
Il serale di Amici 17 ha regalato fin dalla primissima puntata tantissime emozioni, ma anche alcune litigate tra i professori e la commissione esterna: in particolar modo tra Heather Parisi e Alessandra Celentano. Proprio Heather, inoltre, dopo la puntata andata in onda si è lasciata andare ad un lungo sfogo:
Questi professori hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi. Soprattutto quando tocchi l’argomento fisico, è orribile. Non devi. Mai nessun maestro o professore mi ha trattato cosi come ho visto sabato. A me cosi non piace.
Amici 17: Heather Parisi contro Marco Bocci e Simona Ventura
La maestra Celentano, però, non è l'unico bersaglio contro cui Heather Parisi si scaglia. Nel mirino della showgirl italo-americana, infatti, sono finite anche le parole che Simona Ventura ha speso nei confronti del cantante Biondo, ma diversamente da quanto affermato dalla Ventura per la Parisi il cantante non avrebbe: «Nulla di carismatico». Secondo Heather Parisi anche le parole di Marco Bocci nei confronti della ballerina Valentina, che ha definito sensuale, sarebbero fuori luogo dal momento che secondo la Parisi durante la performance era semplicemente: «Terrorizzata».