Svelati i nomi dei tre giudici del serale di Amici 17. Ecco chi saranno

Amici 2018: i giudici saranno Giulia Michelini, Simona Ventura ed Heather Parisi. Tante le novità in programma

Tantissime le novità che riguardano il serale dell'edizione 2018 di Amici che prenderà il via il prossimo sabato 7 aprile a partire dalle 21:15 su canale 5. A spiegarlo, durante la puntata di sabato 24 marzo di Amici, è stata la conduttrice Maria De Filippi che ha affermato che questo sarà un po' diverso alle versioni precedenti. 

Amici il serale: le novità

Il serale di Amici 2018 riserverà tantissime sorprese e novità, la prima è quella che non ci saranno più le due figure del direttore artistico, ma rimarrà la divisione degli allievi ammessi in due squadre, che si dovranno sfidare nel corso delle tre fasi del programma. Via, quest'anno, anche Giuliano Peparini, al suo posto è arrivato Luca Tommasini che curerà le coreografie. Maria De Filippi, quest'anno, ha deciso di puntare nuovamente i riflettori sugli allievi, offuscati nel corso di quest'ultimi anni dalla presenza di artisti già affermati nel mondo musicale. Dopo ben cinque anni, inoltre, è tornato nella fase del serale di nuovo il televeto, l'ultima edizione in cui si è avuto risale al 2013. Abolita, invece, la giuria anche se la De Filippi ha spiegato che: «ci sarà una commissione interna formata da professori e una commissione esterna, composta da sei persone».

Amici il serale: giudici

Ufficializzati i nomi dei tre giudici che quest'anno faranno parte del serale di Amici 17. Heather Parisi, Giulia Michelini e Simona Ventura avranno il compito di giudicare le esibizioni degli allievi della scuola più famosa d'Italia. Tre donne, tre personaggi dello spettacolo con percorsi lavorativi e un bagaglio d'esperienza totalmente differenti che sicuramente avranno un grande ascendente sul pubblico a casa. Heather Parisi è stata una grande showgirl, tornata sul piccolo schermo con il programma in coppia con Lorella Cuccarini, NemicAmatissima; Simona Ventura, invece, ha alle spalle tantissimi programmi in qualità di conduttrice, ultimo in ordine di tempo: Selfie le cose cambiano. Giulia Michelini, invece, attrice è uno dei volti noti del piccolo schermo per aver recitato in diverse fiction tra cui: Rosy Abate e Squadra Antimafia. Proprio su Giulia Michelini, inoltre, c'è una grandissima curiosità dal momento che l'attrice ha sempre mostrato una certa agitazione in ogni sua apparizione in tv.