Amici 21, ecco i professori: i fan insorgono per la Cuccarini nel canto

La "più amata dagli italiani" prende il posto di Arisa, che sui social polemizza con Dagospia che riporta la news...

Non appena la scuola di Maria De Filippi ha fatto sapere i nomi dei prof di Amici 21, il nome di Lorella Cuccarini è balzato in tendenza sui social. Il motivo? La "più amata dagli italiani" non solo è stata confermata nel cast del talent di Canale 5, ma è stata promossa: la showgirl passa dal ballo al canto, prendendo il posto di Arisa.

Amici 21, professori rivelati: ci sono Cuccarini e Todaro

La reazione dei fan del programma non si è fatta attendere. "La Cuccarini nel canto e Arisa fuori. Amici 21 non è nemmeno iniziato ed è già un no", "Amici 20 portato avanti letteralmente dalle litigate Cuccarini-Celentano e spostano Lorella nel canto: ma il fallimento se lo vanno proprio a cercare", "Maria per qualche strano motivo vuole rilanciare la Cucca. Visto che l'anno scorso è stata asfaltata sia in competenza che in popolarità dalla Maestà, ci riprovano mettendola al canto", sono soltanto alcuni dei commenti che spopolano sui social.

"Un'esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista", ha invece commentato la diretta interessata a proposito della sua avventura da coach. La scelta della De Filippi di spostare Lorella Cuccarini al canto fa il paio con la grossa novità della ventunesima edizione del programma: l'approdo di Raimondo Todaro come prof di ballo. La notizia era nell'aria da tempo. D'altronde l'ormai ex ballerino e coreografo di Ballando con le stelle aveva annunciato (non senza screzi con Milly Carlucci) l'addio alla trasmissione del sabato sera di Rai 1. Il cast dei professori è completato dai soliti noti: Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

Arisa e Cuccarini a Amici: la cantante risponde a Dagospia

A riportare la notizia del rinnovato parterre di prof di Amici è Dagospia, che nell'articolo dell'indiscrezione (data ormai per certa) scrive che "la strampalata Arisa non sarà presente nella nuova edizione". Questa definizione non è andata giù alla cantante, che su Instagram risponde per le rime rivolgendosi direttamente a Roberto D'Agostino.

Io non sono sgangherata. Sono un'artista. E tu? Come sei? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato sempre? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta. Psycho sì. Scrivi Psycho e promuovi la musica invece di affossare la gente. Ciuccio, non parlare di ciò che non sai e fatti i caz** tuoi.

L'edizione numero 21 di Amici non ha ancora una data d'inizio ufficiale: con tutta probabilità prenderà il via tra la seconda e la terza settimana di settembre.