Amici: al talent show più longevo della tv arriva Kevin Spacey

Sta per cominciare la fase più attesa del talent show di Canale5, Amici ed il primo ospite annunciato è Kevin Spacey

Ieri pomeriggio dagli Studi Elios della capitale si è tenuta la conferenza stampa della quindicesima edizione del serale di “Amici” Ecco tutte le novità.

Prima abbiamo visto  l’ingresso nella squadra dei Direttori Artistici di JAx e di Nek  poi abbiamo conosciuto i nomi delle tre giurate Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, successivamente è stata confermata anche Virginia Raffaele come ospite del sabato sera al programma Mediaset e a lei si è aggiunta anche la presenza fissa del cantautore Morgan che come già Maria De Filippi aveva specificato in uno speciale tv non sarà in giuria. In quale vesti vedremo allora ad Amici l’ex giudice di XFactor? Il giudizio dell’artista sarà, se i quattro coach del Serale lo vorranno, decisivo nel successo  proprio delle due squadre che come vi ricordiamo sono quella dei Bianche e quella dei Blu. Inoltre è stato anche rivelato il nome del primo ospite speciale che sarà presente nella primissima puntata Amici di questa stagione. Il prossimo sabato 2 aprile alle ore 21:10 su Canale 5, nel talent show più longevo della tv arriverà Kevin Spacey.  Il noto attore, produttore e regista americano nonchè interprete protagonista della popolare serie tv House of Cards inaugurerà la 15esima edizione del serale di Amici.

Le squadre che gareggeranno in finale sono così composte. Blu: Chiara, Sergio, Cristiano, Michele, Ale e Patrizio. Bianchi: Elodie, Lele, Gabriele, Alessio, Emanuele e La Rua e fra di questi vi è il prossimo vincitore di Amici, Chi sarà? Siamo appena all’inizio, l’appuntamento è fissato per il prossimo 2 Aprile su Canale5.