Pamela Camassa, fidanzata di Filippo Bisciglia, ad Amici 18. L'indiscrezione

Pamela Camassa, showgirl e fidanzata di Filippo Bisciglia, molto probabilmente sarà la conduttrice del daytime di Amici di Maria De Filippi

Cambio della guardia nel daytime di Amici di Maria De Filippi, sembrerebbe infatti che a sostituire Stefano De Martino e Marcello Sacchetta prima, e Paolo Ciavarro poi, ci pensi Pamela Camassa, fidanzata di Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island. L'indiscrezione, che ancora non è stata ufficializzata, è stata lanciata dalla stessa Camassa che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con dietro il logo della scuola di Amici e che ha fatto presupporre che la Camassa possa essere il nuovo volto del daytime di Amici. 

Pamela Camassa ad Amici? 

Nelle ultime ore i rumors su Paola Camassa e sul suo ruolo all'interno del talent Amici di Maria De Filippi si stanno intensificando. Anche se la conferenza stampa ancora non c'è stata, la stessa Maria De Filippi ha parlato di grandi rivoluzioni che riguarderanno l'intera struttura del programma. Si è parlato, inoltre, anche di un cambio nei daytime dello show e che sicuramente non verrà affidato, com'è stato fatto in passato, ai due ballerini professionisti Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, quest'ultimo poi sostituito da Paolo Ciavarro. Inoltre Pamela Camassa manca da tantissimo tempo sul piccolo shermo, da quando ha preso parte a Selfie – Le cose cambiano, il programma presentato da Simona Ventura, prima di allora inoltre aveva preso parte allo show di Carlo Conti, su Raiuno, I migliori anni. 

Amici 18: nuovo meccanismo 

La nuovissima edizione di Amici 18 sarà ricca di novità a partire dal serale, che non ci sarà più di sabato ma sarà spostato a un altro giorno fino al comparto professori che subirà delle importanti modifiche. Maria De Filippi e gli autori del programma, infatti, hanno deciso di attuare una vera e propria rivoluzione per rendere il talent show pià snello e diverso da tutte le precedenti edizioni. Non ci resta, quindi, che attendere tutte le novità.