Amici di Maria De Filippi, cambiamenti in vista. Ecco cosa succederà

Secondo alcuni rumors il serale di Amici di Maria De Filippi non andrà più in onda il sabato ma cambierà giorno o forse sarà del tutto abolito

Aria di novità per la prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show di canale 5 che ha riaperto i battenti e che sta continuando i casting per formare la classe di ballerini e cantanti che si sfideranno per vincere il titolo di campione di Amici 2018-2019. La messa in onda canonica del sabato ancora deve andare in onda ma già, nei corridoi, si parla di cambiamenti che comprenderanno l'intera struttura del programma e che potrebbero apportare modifiche, sostanziali, anche al serale. 

Amici di Maria De Filippi: tutte le novità 

Come anticipato da 361 Magazine molto probabilmente il serale di Amici di Maria De Filippi cambierà giorno non andando più in onda di sabato sera, ma si potrebbe optare per un giorno della settimana, com'è accaduto anche in qualche edizione passata. Secondo altri rumors, invece, il serale potrebbe essere del tutto abolito dal momento che gli autori e la produzione stanno lavorando ad un nuovo concept di programma e vorrebbero puntare più sulla fascia pomeridiana, quella seguita soprattutto dagli adolescenti. Turn over anche dei coach della scuola di Amici anche se al momento ancora non abbiamo i nomi di chi sarà all'interno e chi no. 

Amici di Maria De Filippi: meccanismo 

I casting per accedere alla scuola di Amici di Maria De Filippi sono già iniziati com'è visibile anche dalle storie Instagram di Marcello Sacchetta, uno dei ballerini professionist della scuola di Amici che si occuperà, con molta probabilità, anche quest'anno del daily del programma. Non sappiamo, però, se sarà affiancanto da Stefano De Martino, dal momento che si è parlato di un suo eventuale ritorno, o da Paolo Ciavarro che l'anno scorso ha condotto con lui la fascia pomeridiana del talent. Non ci resta che attendere la conferenza stampa per scoprire tutte le novità di questa edizione.