La cantante di Amici, Elodie di Patrizi si è lasciata andare ad uno sfogo con la sua coach Emma Marrone
In una delle recenti puntate della fascia pomeridiana di Amici andata in onda su Canale5 abbiamo visto la cantante Elodie Di Patrizi, appartenente alla squadra dei bianchi capitanata da Emma ed Elisa, lasciarsi andare ad un lungo sfogo e ad un pianto liberatorio proprio con una delle sue coach Emma Marrone.
La giovane e talentuosa artista stava provando in sala prove il brano con il quale si esibirà sabato sera dal titolo “Un’altra Vita” ed ecco quello che è successo.
Sulle note di questa canzone Elodie sembra aver ripensato molto alla sua situazione familiare e la ragazza si è commossa tanto da sfociare in un pianto. Le lacrime hanno cominciato a bagnare il volto della giovane artista che ha così deciso di interrompere le prove e sfogarsi proprio con Emma. Non è la prima volta che però vengono fuori nel talent show di Maria De Filippi, le fragilità di Elodie legate proprio al suo percorso di vita familiare. Una famiglia la sua che si è divisa molto presto come la stessa cantante ha dichiarato in più di un’occasione e che per questo ha dovuto fronteggiare numerose difficoltà.
Momenti in cui la stessa Elodie non ha mai nascosto di essere stata sempre di gran supporto a sua madre pur avendo deciso di convivere anche per un periodo della sua vita assieme a suo padre. “Era ora che ti emozionassi” le dice però a conforto la sua coach Emma.
Intanto nella scuola di Amici continuano le prove per la seconda puntata del serale che vedremo andare in onda domani sera, sabato 9 Aprile 2016, in prima serata su Canale5. Chi sarà il concorrente che dovrà abbandonare il talent show?