Amici: il quinto appuntamento con Marco Bocci. Le anticipazioni

Il quinto appuntamento del talent show, Amici con ospite Marco Bocci. Le anticipazioni

Domani sera, sabato 30 aprile 2016, su Canale5 andrà in onda in prima serata una nuova ed attesissima puntata del fortunato talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici. Cosa accadrà durante il quinto appuntamento della fase serale del programma? Chi fra le due squadre in gara, la bianca e la blu, vedrà uscire definitivamente dal programma un loro componente?

Prima di svelarvi tutto ciò, vi raccontiamo che se da una parte i riflettori di Amici saranno ancora una volta puntati maggiormente sugli allievi della scuola più famosa d’Italia, dove ciascuno di essi sarà determinato più che mai a restare in gioco ed assicurarsi un posto nella finalissima, dall’altra parte anche in questa puntata non mancheranno come sempre la presenza di nuovi ospiti.

Infatti a giudicare ancora una volta le performance dei talenti in gara ci saranno il trio rosa in giuria formato da Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli, affiancate dalla presenza speciale del cantautore Morgan mentre invece, sulla poltrona rossa del quarto giudice, questa settimana siederà l’attore di cinema, teatro e tv, Marco Bocci. Duetteranno inoltre con gli allievi anche Fiorella MannoiaGianluca GrignaniLuca Carboni e il tenore di fama internazionale Vittorio Grigolo.Tornerà sul palco del talent anche la simpatica, bella e brava Virginia Raffaele con una delle sue esilaranti maschere.

A contendersi la corsa per la vittoria di Amici sono rimasti otto giovani talenti, cinque della squadra Bianca capitanata da Emma e Elisa e tre allievi della squadra Blu guidata da Nek e J-Ax e fra loro si nasconde il vincitore.

L’appuntamento con la quinta puntata del talent show è fissato per domani, sabato 30 aprile in prima serata su Canale5.