Amici, il serale: le dichiarazioni del settimo eliminato

Ecco le prime dichiarazioni del settimo eliminato dal talent show di Canale5, Amici

Sabato scorso, 14 Maggio 2016 in prima serata su Canale5, è stato trasmesso il settimo appuntamento con il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici. Durante il serale abbiamo assistito alle esibizioni dei talenti rimasti in gara sia della squadra blu, capitanata da J-Ax e Nek, sia della squadra bianca capitanata da Elisa ed Emma, ma purtroppo per qualcuno la corsa alla vittoria si è interrotta qui.

Infatti il settimo eliminato del serale di Amici 2016 è stata la Band La Rua con il suo frontman Daniele. Un’eliminazione la loro che si è consumata fra poche lacrime e molti sorrisi sia per la gioia di essere arrivati comunque a questo punto del percorso, sia per quanto i ragazzi hanno appreso durante la loro permanenza nella scuola. Ecco le prime dichiarazioni di Daniele appena ha lasciato lo studio televisivo: “Oggi ci troviamo qui che stiamo tornando a casa però, dopo la settima puntata che era una follia visto che sembrava che nemmeno dovessimo entrare al serale, quindi per me siamo cresciuti veramente tantissimo e questo programma ci ha aiutato a trovare noi stessi e renderci ancora più forti di come eravamo quando siamo entrati, quindi sono molto, molto felice".

Un Daniele decisamente soddisfatto del suo percorso all'interno di Amici che sa anche ammettere con grande umiltà che a questo programma deve molto anche per i risultati raggiunti: "Poi sono cresciuto anch’io a livello vocale. Ho imparato a cantare un pò, non che prima non lo sapessi fare ma non è mai stato il mio forte... a me piace il palco. Il canto per me è una componente fra le ventimila componenti che devono esserci su un palco e ad un concerto".

"Credo che la gente abbia capito chi siamo" ha infine dichiarato il frontman dei La Rua alle telecamere di Canale5 e Wittytv "Siamo dei ragazzi molto semplici che hanno voglia di fare musica e di fare concerti. Spero che sia arrivato questo, null’altro“.