Amici: La cantante Elodie è pronta una nuova avventura

La cantante di Amici, Elodie sta per iniziare una nuova avventura

Manca ormai davvero molto poco alla fine di questa nuova ed emozionante edizione di Amici, il talent show condotto su Canale5 da Maria De Filippi e nonostante continui a crescere ogni giorno di più l’attesa da parte dei milioni di telespettatori del programma ma in primis degli stessi allievi della scuola, di conoscere chi fra loro, riuscirà a conquistare la vittoria, per qualcuno degli aspiranti vincitori sono già piovute interessanti proposte professionali.

Dopo avervi raccontato di quella che ha ricevuto Alessio La Padula da parte di Emma, dove fu la stessa cantante nel corso della puntata a proporre al concorrente di Amici, subito dopo l’eliminazione di quest’ultimo dal programma, di entrare a far parte del suo team di ballerini e di partire in tour con lei, adesso vi raccontiamo invece di altri progetti, discografici questa volta, che si sono invece materializzati per un’altra allieva della scuola. Stiamo parlando della cantante Elodie, appartenente anche lei, come Alessio alla squadra dei bianchi capitanata da Emma ed Elisa.

Il talento di Elodie durante il suo percorso nella scuola, non è mai stato messo in discussione né dagli stessi professori né dal pubblico del programma ed infatti attualmente sul web, sembrerebbe essere proprio lei, la più accreditata a conquistare il titolo di nuovo vincitore di Amici. Ma se finora queste sono solo speranze di molti quello che è certo è che a breve sul mercato discografico troveremo anche il suo primo progetto discografico.

La cantante è stata infatti scelta da tre delle più grandi case discografiche: la Warner, la Sony e la Universal ma dopo un incontro la giovane ha deciso di collaborare con la Universal ed ora potrà finalmente realizzare il suo sogno, quello di incidere un disco. Nello speciale di Amici su Wittytv abbiamo anche già intravisto qualche piccolo scatto del servizio fotografico di Elodie per la copertina del suo disco.