Amici: cambiano le regole, la squadra perdente finisce al ballottaggio. Le anticipazioni

Le anticipazioni del nono appuntamento del talent show di Maria De Filippi, Amici in onda questo sabato 20 maggio su canale5

Va in onda anche questo sabato 20 maggio 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Canale5 un nuovo e attesissimo appuntamento con “Amici”, il longevo talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Ecco quali saranno i nuovi ospiti che prenderanno parte alla nona puntata del programma.

Amici: le anticipazioni del 20 maggio

Continua sul palco di Canale5 la sfida fra i giovani talenti in gara, che fra balli e canti, lottano per conquistare l'ambita vittoria della nuova edizione di Amici. In gara sono rimasti per la squadra dei blu capitanata da Elisa: i cantanti Federica e Riccardo e il ballerino Andreas mentre per la squadra bianca guidata da Emma ci sono solamente il cantante Mike e il ballerino Sebastian. Cambiano anche le regole del gioco dato che questa sera tutti i componenti della squadra perdente finiranno al ballottaggio e successivamente sarà la giuria a decidere il loro destino. Nei panni del quinto giudice della serata ad affiancare Eleonora Abbagnato, Ambra Angioini, Daniele Liotti ed Erma Metal, vedremo un vero protagonista del piccolo shermo nostrano, il conduttore televisivo Gerry Scotti. 

I nuovi ospiti musicali della puntata saranno invece la band rivelazione TheGiornalisti capitanata da Tommaso Paradiso e che si esibirà sulle note del brano, “Completamente”. Ritornerà poi ad intrattenere il pubblico di Amici, anche il duo comico italiano formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu .

Emma Marrone: è tornata ad Amici

Dopo l'improvviso abbandono da parte del coach della squadra bianca, il cantautore italiano, Marco Castoldi in arte Morgan dal talent di Amici abbiamo visto la squadra bianca godere di un grande ritorno in studio: Emma Marrone. La cantautrice salentina ed ex vincitrice del talent di Maria De Filippi aveva già indossato i panni da coach nelle passate edizioni del programma, prima contro e poi al fianco di Elisa.