Amici: l'ottava puntata con Sabrina Ferilli. Le anticipazioni

L'attrice italiana, Sabrina Ferilli torna ad "Amici" nei panni di quinto giudice

In arrivo anche questo sabato sera 13 maggio 2017 un nuovo e attesissimo appuntamento con il talent show “Amici”, che andrà in onda prima serata alle ore 21.10 su Canale5. Nuove sfide di ballo e canto ci attendono anche in questa ottava puntata dove a sfidarsi saranno i ragazzi della squadra Bianca capitanata da Emma e quelli del team blu capitanato  invece da Elisa, chi dovrà lasciare per sempre la scuola e chi invece potrà ancora sognare ancora un posto nella finale? Vi sveliamo come sempre alcune anticipazioni sulla nuova serata targata Mediaset.

Amici: le anticipazioni del 13 maggio

Nella squadra dei Blu di Elisa ci sono ancora in gara i cantanti Riccardo e Federica e il ballerino Andreas mentre nel team Bianco guidato da Emma sono rimasti in gioco come cantanti il giovanissimo Thomas e Mike Bird e come ballerino, Sebastian. Per l'ottava puntata accanto ad Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti ed Ermal Meta tornerà nello studio di Canale5 una presenza assai gradita per il talent - show, l'attrice Sabrina Ferilli che questa volta vestirà per l'occasione i panni di quinto giudice. 

Non mancheranno poi grandi nomi della discografia italiana ed internazione, come la magnifica voce di Giorgia e i London Grammar, il trio Trip hop britannico composto dalla cantante Hannah Reid, dal polistrumentista Dot Major e dal chitarrista Dan Rothman che si sibirà ad Amici sulle note del loro successo "Oh Woman, Oh Man" estratto dal loro album intitolato "Truth is a Beautiful Thing". Il talent “Amici” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, il Direttore artistico è  Giuliano Peparini e la regia è curata da Andrea Vicario.

Amici: Wikipedia

Il Talent show, Amici va in onda dal 2001 ed è ideato e condotto da Maria De Filippi. Attualmente vanta all'attivo 16 edizioni di successo ed è il talent show più longevo della televisione italiana.

Fonte Foto Copertina: Facebook