Maria De Filippi punta a Marco Mengoni come giudice di Amici

Amici di Maria De Filippi: Marco Mengoni nuovo giudice? Maria De Filippi lo vorrebbe

Il prossimo 29 ottobre riaprirà i battenti la scuola di Amici di Maria De Filippi, il fortunatissimo talent show di canale 5 che ogni anno sforna talenti, ultimo in ordine di tempo Irama, vincitore dell'edizione 2017. Dopo l'annuncio del nuovo coreografo e professore della categoria ballo, stanno cominciando i rumors sugli artisti che potrebbero occupare o una sedia da professore o da giudice per il prossimo serale, che con certezza ci sarà nella primavera 2019. Sembra, inoltre, che negli studi Mediaset ci sia un bel trambusto e che Maria De Filippi stia cercando di prendere, all'interno del suo team, anche Marco Mengoni nel ruolo di giudice. 

Amici: Marco Mengoni prossimo giudice? 

Marco Mengoni potrebbe essere il prossimo giudice di Amici? In realtà sul web sta girando questa notizia, anche se nessuno dei diretti interessanti ha confermato o smentito il tutto. Secondo i ben informati, inoltre, sembra che l'ex vincitore di X Factor, sia stato contattato e che proprio in questi giorni si sia, anche, incontrato con una persona della redazione del talent show. In realtà dovremmo aspettare ancora un altro po' per cercare di capire se il cantante di Guerriero, deciderà di accettare, quest'anno, la richiesta della De Filippi oppure no. 

Amici di Maria De Filippi: ecco chi potrebbero essere i papabili giudici

Nelle ultime ore è scattato un vero e proprio toto-nome sulle persone che la prossima primavera potranno ricoprire il ruolo di giudice dello show. In ordine di tempo quello di Marco Mengoni è solo l'ultimo nome della lista, prima di lui si era parlato anche di una partecipazione della giornalista e scrittrice Selvaggia Lucarelli e della cantante, entrambe fortemente volute dalla padrona di casa. Secondo alcune voci, inoltre, il rifiuto di Giorgia sarebbe già arrivato dal momento che la cantante ha deciso di dedicarsi ad altri progetti da tempo in cantiere.