Amici, quinto giudice Raz Degan: in studio anche The Kolors e Fiorella Mannoia

Ecco chi saranno gli ospiti della puntata del talent in onda sabato 22 aprile in prima serata

La prima puntata serale del dopo-Morgan: mentre il leader dei Bluvertigo sarà su Rai 1, nella tana della concorrenza, Amici tornerà in prima serata su canale 5 sabato 22 aprile con l'appuntamento d'esordio di Emma Marrone. Il direttore artistico dei Bianchi è di casa, certo, ma sarà per la cantante salentina la prima volta nel ruolo che per tante edizioni ha ricoperto. Emma ha accettato la proposta di Mediaset e di Maria De Filippi, anche questa volta alla conduzione del programma dell'ammiraglia Mediaset. Bianchi contro Blu: dopo le scorie lasciate dalla vicenda Morgan, la squadra bianca proverà a ripartire e ribaltare quanto accaduto lo scorso sabato, quando due sconfitte su due avevano portato all'eliminazione di Oliviero. 

Amici, ospiti del 22 aprile: Raz Degan, The Kolors, Fiorella Mannoia

Sarà Raz Degan il giudice speciale della puntata del 22 aprile. Il vincitore dell'Isola dei Famosi dovrà giudicare una prova per manche, quella che sarà secretata fino all'ultimo e come ogni volta il suo voto sarà importante ai fini del risultato finale. Ospiti musicali della puntata saranno Fiorella Mannoia e i The Kolors, che torneranno ad esibirsi nel corso del talent che ha dato loro tanto successo. Il grande assente sarà dunque Morgan ma la sua presenza aleggerà non poco, durante la puntata del serale. 

Morgan, Amici ma non troppo: la querela di Mediaset

A proposito di Morgan, dopo le dichiarazioni dell'ex direttore artistico, Mediaset ha deciso qualche giorno fa di querelare Marco Castoldi "per le gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la Società negli ultimi giorni", come si legge in una nota diffusa proprio da Mediaset.