Amici: questa sera la semifinale su Canale5. Le anticipazioni

Le anticipazioni della semifinale del talent show Amici, in onda su questa sera su Canale 5

Questa sera, mercoledì 18 maggio 2016 in prima serata su Canale 5 andrà in onda eccezionalmente la semifinale di Amici15. Un appuntamento davvero imperdibile per i milioni di fan del talent show condotto e ideato da Maria De Filippi e dove conosceremo finalmente i nomi dei talenti che accederanno all’ultima e decisiva sfida in cui verrà proclamato il nuovo vincitore di questa fortunata edizione.

Riflettori accesi sui cinque allievi rimasti ancora in gara e che sono ad un passo dalla finalissima di Amici: Elodie, Lele e Gabriele che appartengono alla squadra dei bianchi capitanata da Emma e Elisa contro Sergio e Ale della squadra dei blu capitanata da J-Ax e Nek. Fra loro si nasconde il nuovo vincitore di Amici15, chi riuscirà a conquistare la vittoria quest’anno? Nell’attesa di scoprirlo vi anticipiamo anche i nomi degli ospiti musicali della semifinale di questa sera e sono quattro grandi interpreti della musica italiana: Gino Paoli, Massimo Ranieri, Ron e Fedez.

A sedere invece sulla poltrona rossa del quarto giudice sarà l'affascinante attore italiano Raoul Bova, che affiancherà la giuria composta dal trio rosa: Loredana Bertè, Sabrina Ferilli, Anna Oxa e dal giudice speciale, il cantautore e leader dei Bluvertigo, Marco Castoldi in arte Morgan.

Inoltre tornerà anche questa sera lo spazio comico con la bella e talentuosa Virginia Raffaele. Siamo così giunti alle ultime e decisive battute per i talenti della squadra dei bianchi e dei blu, tutti determinati a conquistarsi il biglietto per la finalissima di Amici15 in onda il prossimo mercoledì 25 Maggio 2016 in prima serata su Canale5 e come sempre, che vinca il migliore!!!