Amici: Sergio Sylvestre è già diventato un "Big Boy" della musica

E' uscito “Big Boy” l’Ep d’esordio di Sergio Sylvestre, finalista di Amici 15

Ormai mancano davvero poche ore per conoscere chi, fra i quattro finalisti rimasti in gara ad Amici: SergioElodie e Lele e Gabriele, riuscirà a conquistare la vittoria della quindicesima edizione del talent show musicale ideato e condotto da Maria De Filippi. E mentre l’attesa sale ogni ora di più, la finalissima di Amici verrà infatti trasmessa questa sera, mercoledì 26 Maggio 2016, in prima serata e in diretta su Canale5, dopo avervi raccontato la nuova avventura professionale di Elodie oggi vi vogliamo raccontare anche del primo Ep d’esordio di Sergio Sylvestre.  

Il giovane e talentuoso finalista di Amici15 a soli 24 anni, 2.10 metri d’altezza e dotato di una voce calda e intensa, dallo scorso venerdì 20 maggio è in distribuzione con il suo Ep d’esordio dal titolo "Big Boy". Il progetto è stato anticipato in radio dall’omonimo singolo inedito scritto da Ermal Meta e al suo interno contiene anche altri tre brani inediti e ben quattro cover interpretate durante il suo percorso all’interno del talent show di Canale5“Hello” di Adele, “Say Something” di A Great Big World, “Take Me To Church” di Hozier e “Cheating” di John Newman.

Sergio Sylvestre è nato e vissuto a Los Angeles, California fino a 4 anni fa, quando poi ha deciso di trasferirsi in Italia in seguito a un viaggio nel Salento di cui si è innamorato e per il quale ha così deciso di lasciare la sua famiglia e trasferirsi in Italia. Ma Sergio è stato sicuramente anche un'artista rivelazione di Amici 15 che grazie alla sua voce e al suo talento,  fin dal primo momento è riuscito a conquistare  pubblico e giudici attraverso tutte le sue emozionanti interpretazioni.

Non sappiamo ancora chi sarà il vincitore della quindicesima edizione di Amici15, ma siamo certi che anche dopo la finalissima del talent show, in onda questa sera su Canale5, di Sergio Sylvestre sentiremo ancora molto parlare.

Fonte foto: Instagram