Amici2015: Andreas Muller scoppia in lacrime. Ecco il motivo

Il ballerino di Amici2015, Andreas Muller scoppia in lacrime. Ecco il motivo

E purtroppo come vi avevamo già anticipato per il ballerino di Amici, Andreas Muller è arrivata la notizia che nessuno dei suoi fan avrebbe voluto sapere. Il giovane talento della scuola più famosa d’Italia e che era già stato selezionato per accedere alla fase finale dello show condotto da Maria De Filippi, deve purtroppo abbandonare il sogno televisivo. 

La sua permanenza nel programma Mediaset era stata messa in dubbio in seguito  ad un infortunio e adesso si attendeva solamente il responso del referto medico per capire se Andreas poteva o meno continuare ancora il suo percorso nella scuola di Amici15. A leggergli il referto è stato proprio il ballerino, ex allievo ed oggi professionista del talent show, Stefano De Martino.

Andreas incredulo dopo aver ascoltato la triste notizia è scoppiato in lacrime, lui appena 19 enne che aveva già tentato i Casting di Amici nel 2014 con esito negativo e che però aveva ritentato nel 2015 riuscendo finalmente a conquistarsi il banco ed anche la simpatia della Prof. Veronica Peparini, oggi avrebbe povuto gareggiare per la vittoria nella fase serale insieme alla squadra Blu diretta da  Nek e J-Ax  e invece? Andreas Muller per via di un infortunio dovrà invece abbandonare il programma.