Le anticipazioni delle nuove storie che vedremo in onda questa sera su Rai 3 nel terzo appuntamento con "Amore Criminale" condotto da Asia Argento
Questa sera venerdì 18 novembre 2016 su Rai 3 in prima serata alle ore 21.15 tornerà in onda il terzo appuntamento condotto da Asia Argento del programma tv "Amore Criminale". Vediamo allora su quali vicende si accenderanno i riflettori della serata. Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali i protagonisti di questa nuova puntata saranno un uomo e una donna entrambi “sopravvissuti”.
Amore Criminale ci racconterà così due storie molto diverse la prima sarà quella di una giovane ragazza Barbara che incontrerà un uomo che la sottoporrà a ogni forma di violenza, fisica e psicologica mentre la seconda avrà come personaggio principale Vasco, sopravvissuto a ben sei colpi di pistola. A spararlo è stata proprio la sua ex compagna la quale era ossessionata dalla nuova relazione sentimentale dell' uomo.
La vicenda è stata ricostruita con la tecnica della docu-fiction, vero marchio di fabbrica di Amore Criminale arricchito come sempre da interviste ai testimoni, repertorio e ricostruzioni di fiction. A guidare come sempre lo spettatore di Rai 3 nel racconto della serata sarà l'attrice e regista romana, Asia Argento che accompagnerà, passo dopo passo, il pubblico negli snodi delle storie, mentre invece a leggere una pagina degli atti processuali relativi alla storia del secondo protagonista della serata, sarà un'altra attrice, Mariangela D'Abbraccio.
A commentare le due storie ci saranno in studio anche due ospiti: la psicologa e criminologa Anna Costanza Baldry per la storia di Vasco e l'avvocato Cristina Cerrato, esperta nella tutela delle donne e dei minori, per la storia di Barbara. Sin dalla prima edizione, la trasmissione di Rai 3 si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.