Amore pensaci tu: dal 17 febbraio la nuova fiction di canale 5

Attori collaudati per la nuova fiction mediaset: dieci appuntamenti a partire dal 17 febbraio

Si chiama Amore Pensaci Tu ed è la nuova fiction di 10 puntate che Canale 5 trasmetterà a partire da venerdì 17 febbraio. Protagonisti quattro padri di quattro famiglie completamente diverse tra loro: fiction diretta da Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano e che racconterà quel che accade a quattro papà a tempo pieno. Protagonisti saranno attori noti al pubblico del piccolo schermo: Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Carmine Recano e Fabio Troiano. Ognuno alle prese con i problemi familiari ed un ruolo non convenzionale rispetto alla famiglia tradizionale. Un rovesciamento dei ruoli figlio della modernità: questo capiterà a Filippo Nigro, capofamiglia dei Pellegrini, Carmine Recano dei La Neve, Fabio Troiano,dei Carofiglio, ed Emilio Solfrizzi, capofamiglia dei Cordaro. 

Amore pensaci tu: cast della fiction

Ovviamente al fianco dei quatro papà a tempo pieno ci saranno quattro compagni, tre donne e un uomo, nel caso della famiglia di Fabio Troiano, e anche "elementi" di disturbo, come può essere una suocera. Valentina Carnelutti, Giulia Bevilacqua, Giulio Forges Davanzati, Giuliana De Sio, Martina Stella, Margherita Vicario, Benedetta Gargari, Emanuele Macone.

Amore pensaci tu: personaggi della fiction

Gemma, interpretata da Valentina Carnelutti, nella fiction sarà la compagna di Luigi (Emilio Solfrizzi). Lavora in ospedale come infermiera e a casa come tuttofare, ma questo ad  un certo punto cambierà. Martina Stella sarà invece Elena, sposata con Jacopo (Carmine Recano) e mamma di tre bimbi. Stanca ha però deciso di rifarsi una vita con un altro uomo. Anna è il personaggio di Giulia Bevilacqua, ed è Marco (Fabio Nigro) il padre dei suoi figl: l'uomo deciderà di restare a casa per prendersi cura di loro.Tina è il personaggio di Giuliana De Sio: entrerà nella vita di Francesco (Fabio Troiano) e Tommaso (Giulio Forges Davanzati), una coppia gay che si occupa di una nipotina rimasta orfana.