Non si sa se il figlio che porta in grembo sia il frutto della relazione con il calciatore messicano Marco Fabiàn de la Mora.
Non è neanche ancora stata trasmessa e già la tenenovela "Libre para Amarte", con protagonista Gloria Trevi, registra il suo primo colpo di scena.
Si tratta dell'attrice Ana Bekoa, costretta a rinunciare ad interpretare il personaggio che le era stato assegnato, in quanto….. in stato interessante.
Secondo il quotidiano messicano Basta!, il produttore Emilio Larrosa si è visto costretto a fare a meno della modella/attrice dopo che Ana lo ha messo al corrente della sua imminente maternità, che le impedirà di portare a termine il ruolo chiamata a ricoprire.
La modella, che avrebbe interpretato il ruolo di una delle receptionist impiegate nel società di taxi in cui lavora la protagonista Gloria Trevi, non ha ancora fatto alcuna dichiarazione in merito. Al momento, quindi, risulta essere ancora ignoto se il figlio che aspetta sia frutto della sua relazione con il calciatore Marco Fabiàn de la Mora, calciatore messicano, centrocampista del Deportivo Guadalajara e della Nazionale di calcio del Messico Under-23.
La partecipazione in "Libre para Amarte" sarebbe stata per Ana Bekoa, dopo l'interpretazione in "Dos Hogares" e "Hasta que il Dinero nos Separe", la terza opportunità di lavoro con il produttore messicano Emilio Larrosa.