Ana Brenda Contreras con il suo sposo, Alejandro Amaya, partecipano ad una festa organizzata dalla la rivista "GQ" Messico.
Ana Brenda Contreras e Alejandro Amaya al party della rivista "GQ" Messico.
“Corazón indomable”, “La que no podía amar” e “Sortilegio”, questi sono solo alcuni titoli delle telenovelas che ci fanno tornare in mente una delle sue protagoniste indiscusse, l'attrice Ana Brenda Contreras. Care amiche ma qui non ci troviamo sul set di qualche telenovelas ma bensì nella sala pricipale di un party della rivista GQ. Nei giorni scorsi, l'attrice Ana Brenda Contreras con il suo sposo Alejandro Amaya, hanno partecipato ad un party organizzato dalla rivista "GQ" in Messico. I due in occasione della serata, hanno sfoggiato un look impeccabile e naturalmente molto alla moda.
Ana indossava un abito da sera, lungo e bianco, con il quale riusciva a rubare la scena durante l'evento, sfoderando tutto il suo fascino latino, mentre Alejandro, mostrava, un classico per le passerelle del momento: giacca nera lucida, camicia nera ”matte”e pantaloni grigi, stile Principe di Galles. I due sono stati immortalati dai vari fotografi delle varie testate giornalistiche, durante tutto il party. La coppia, ha dichiarato, di essere stata felice di partecipare a tale avvenimento, perché da sempre, sono molto sensibili a tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda. Ultimamente i giornalisti delle testate di cronaca rosa, hanno nominato la coppia, quella di più “hot e fashion” del jet set sudamericano.